Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, presentazioni in famiglia per Luigi Mastroianni

La nuova registrazione del trono classico ha segnato una svolta per il trono di Luigi, che fa davvero sul serio

Pubblicato il: 01 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 2323


Uomini e Donne anticipazioni, presentazioni in famiglia per Luigi Mastroianni

La nuova registrazione del trono classico ha segnato una svolta per il trono di Luigi, che fa davvero sul serio

Il trono di Luigi Mastroianni sembra aver preso sempre più una direzione molto chiara. L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella di giovedì 31 gennaio 2019, ha dato infatti una vera svolta alla situazione. Luigi non solo ha quasi eliminato una delle sue tre corteggiatrici, ma ha anche conosciuto i genitori di un’altra. Alla terza corteggiatrice, invece, è stato lui a presentare il suo grande amico Giordano Mazzocchi. Vediamo insieme chi sono state le fortunate!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Luigi Mastroianni conosce la famiglia di Irene

Quando Maria De Filippi ha introdotto il trono di Luigi Mastroianni, si è scoperto che il tronista siciliano ha fatto qualcosa che nessuno si aspettava da lui e che non aveva fatto neanche per Sara Affi Fella. Luigi, infatti, ha conosciuto i suoi genitori di Irene Capuano . Il tronista è andato a trovare la corteggiatrice a Genzano e si è presentato al padre – con cui ha ammesso di essere stato un po’ “stron*o” con la figlia – e alla madre di lei. Quest’ultima era emozionatissima, e ha ammesso che dal vivo è davvero bello.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, la scelta di Luigi Mastroianni: le prime anticipazioni

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Luigi presenta Giordano Mazzocchi a Valentina

Le presentazioni in famiglia sono senza dubbio importanti, ma il gesto fatto per un’altra corteggiatrice, ovvero l’ultima arrivata (che però non per questo è indietro rispetto alle altre… anzi!) è stato ancora più importante. Luigi Mastroianni, infatti, ha presentato il suo migliore amico Giordano Mazzocchi alla bellissima Valentina Galli. Poiché Giordano per lui è uno di famiglia ormai, il gesto è davvero molto importante. Ma con Valentina, Luigi si è sbilanciato molto anche il un altro senso…

LEGGI ANCHE — Ecco chi è Valentina, la corteggiatrice che ha fatto impazzire Luigi Mastroianni

Anticipazioni Uomini e Donne, Valentina rifiuta il bacio al tronista

L’ex fidanzato di Sara Affi Fella ha cercato cercato di baciare Valentina, ma lei si è scansata perché tra loro è solo la terza esterna; la corteggiatrice ha dunque spiegato che se vuole costruire qualcosa di importante con un uomo, non lo bacia la terza volta che lo vede. Irene Capuano ha fatto molta ironia su queste parole, ma Luigi le ha apprezzate moltissimo. Per quanto riguarda Giorgia Iarrera, Luigi voleva fare con lei un’esterna di sette ore come la prima fatta con Valentina, quando è scattato il colpo di fulmine.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne: Luigi Mastroianni rincorre Irene, passione travolgente con Valentina

Probabilmente voleva recuperare i malumori delle scorse esterne, ma non è successo. Alla seconda ora di esterna, infatti, il tronista è andato via, annoiato. Che questo gesto sia l’anticamera dell’eliminazione per Giorgia?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !