Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  632

Anticipazioni Uomini e Donne, probabili tronisti 2015/2016: è appena tornata single la probabile nuova tronista!

Da tempo Maria De Filippi e la sua redazione erano interessati a lei come probabile tronista, e ora che è tornata single potremmo rivedere la bella Irene in trasmissione... in una nuova veste!

Anticipazioni Uomini e Donne, probabili tronisti 2015/2016: è appena tornata single la probabile nuova tronista!

Da tempo Maria De Filippi e la sua redazione erano interessati a lei come probabile tronista, e ora che è tornata single potremmo rivedere la bella Irene in trasmissione... in una nuova veste!


Le anticipazioni Uomini e Donne oggi hanno per voi uno scoop destinato a ribaltare ogni possibile previsione sui nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016. In questo caso stiamo parlando del trono rosa e di quella che potrebbe essere la nuova, bellissima occupante, ovvero la mora Irene Casartelli, ex Miss Toscana 2012 (con questo titolo quell’anno partecipò alla finalissima di Miss Italia) conosciuta al grande pubblico di Canale 5 soprattutto per essere una ex corteggiatrice del tronista siciliano Aldo Palmeri, nonché principale rivale di Alessia Cammarota, l’unica ragazza in quel trono che riuscì ad attirare almeno un po’ l’attenzione del giovane neo-papà, che fin dall’inizio non aveva occhi che per quella che sarebbe poi diventata sua moglie nonché mamma di suo figlio Niccolò, ossia Alessia appunto.

Anticipazioni Uomini e Donne: dal corteggiamento al trono, un iter condiviso da molte ex troniste

Quando scese le scale di Uomini e Donne per corteggiare Aldo Palmeri e Tommaso Scala, Irene Casartelli lasciò tutti a bocca aperta per la sua incredibile bellezza. Entrambi i tronisti la portarono in esterna, ma alla fine quello col quale instaurò una maggiore confidenza fu proprio Aldo, che a posteriori si scoprì “usarla” in un certo senso per far ingelosire Alessia (mossa per altro riuscitissima!). I due si scambiarono diversi baci appassionati, ma Irene andò via prima della scelta, bene determinata a non tornare. Dopo il programma la ragazza ha continuato con successo la sua carriera di modella, sfilando anche su passerelle molto prestigiose, e diverso tempo fa si è fidanzata con un bellissimo collega, ovvero il modello Gennaro Farella.

Uomini e Donne anticipazioni: per molti, Irene Casartelli è la corteggiatrice più bella mai passata negli studi Mediaset


Tra i due le cose sembravano filare a gonfie vele: un paio di mesi fa la coppia aveva anche annunciato di aver partecipato ai provini per Temptation Island 2015, ma di non essere stata scelta tra le sei coppie di fidanzati che avrebbero partecipato al reality show di Maria De Filippi. Evidentemente però qualcosa non andava già, e qualche giorno fa, attraverso dei post molto eloquenti sui rispettivi profili ufficiali Instagram,  i due ex fidanzati hanno ufficializzato la rottura. Sono dunque single, il che rende la “corsa al trono” 2015/2016 davvero molto interessante, perché negli ambienti ben informati e vicini alla redazione di Raffaella Mennoia non è un mistero che il nome di Irene Casartelli si sia rincorso più volte come quello della possibile nuova tronista

Anticipazioni Uomini e Donne: ora che lei e il bellissimo modello Gennaro Farella si sono lasciati, il trono rosa sarebbe sempre più vicino…

Ora che settembre è più vicino che mai, e già si conosce la data d’inizio della nuova edizione Uomini e Donne 2015/2016, mancano solo i nomi dei due nuovi tronisti e della nuova tronista che ogni giorno dopo pranzo su Canale 5 sceglieranno la loro anima gemella tra le decine di corteggiatori e corteggiatrici scesi per corteggiarli… ci sarà Irene Casartelli sul trono?! Secondo quanto abbiamo appreso nelle ultimissime ore – e visto anche il suo nuovo stato di single (è altamente improbabile che l’ex corteggiatrice si fidanzi nuovamente prima di settembre) – ci sono moltissime probabilità che sia così… per le conferme, non perdete l’appuntamento con le prossime anticipazioni Uomini e Donne!