Uomini e donne, probabili tronisti: primi nomi svelati ma c’è chi nega | anticipazioni e rumors

Sul trono classico di settembre 2017 potrebbero esserci proprio loro anche se qualcuno smentisce, ecco di chi si tratta

Anticipazioni Uomini e donne

di 270 visualizzazioni 0

Uomini e donne, probabili tronisti: primi nomi svelati ma c’è chi nega | anticipazioni e rumors

C’è già molta attesa per scoprire quali sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne che vedremo da Settembre 2017 su Canale 5, ed emergono dei nomi che fanno entusiasmare i fan del talk show. A poche settimane dall’inizio delle registrazioni del trono classico e quello over già si parla di chi tra quelli della vecchia guardia che troveremo nella nuova edizione e quali saranno i volti nuovi che siederanno sull’ambito trono. Qualche indiscrezione inizia a trapelare attraverso il web, con dei nomi davvero interessanti che riguardano anche qualche volto dell’ultima eizione di Temptation Island.

Uomini e donne anticipazioni: ecco chi potrebbe tornare

Nella prossima edizione di Uomini e donne potrebbe esserci anche qualche clamoroso ritorno, come quello che vedrebbe sul trono classico nuovamente Mattia Marciano, che nella scorsa stagione è riuscito a conquistare le simpatie di una grande fetta del pubblico del talk show.

Ma un altro nome circola da qualche giorno, quello di Paolo Crivellin, già tentatore nell’ultima edizione di Temptation Island e a fare questa ipotesi è lo storico settimanale di gossip, Novella 2000. Ma per il momento non ci sono conferme sulla sua futura presenza nel salotto di Maria De Filippi.

Uomini e donne anticipazioni: una secca smentita!

Sono emersi anche molti nomi per il trono rosa di Uomini e Donne, tra i quali spicca la quello di Antonella Fiordelisi, tentatrice di Temptation Island 2017 che ha messo in discussione la storia d’amore tra Nicola Panico e Sara Affi Fella durante il reality.

A quanto pare, però, la diretta interessata è intervenuta chiarendo la sua posizione in merito ad un eventuale presenza da tronista nella stagione 2017-2018 di Uomini e Donne. La ragazza infatti ha smentito il suo interesse per il trono rosa, sostenendo che ha nuovi progetti che non riguardano il programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne anticipazioni: da Temptation Island 2017 al trono?

Sono molte le coppie che sono uscite in maniera negativa dall’esperienza a Temptation Island 4. Le registrazioni del reality sono terminate, ma su Canale 5 sono state mandate in onda solo quattro puntate. Nella quinta, trasmessa lunedì 24 Luglio 2017, e quelle a seguire molti rapporti si guasteranno a causa di tentatori e tentatrici, ed ecco che emergono i nomi chi chi potrebbe ripartire a livello sentimentale dal trono classico di Settembre 2017.

Il primo candidato è Francesco Chiofalo, compagno (oppure ex?) di Selvaggia Roma, ha un rapporto molto instabile con la sua fidanzata e anche nel reality si è dimostrato molto attratto dalla tentatrice Desiree. Dopo la fine delle registrazioni, sono molti i dubbi sul fatto che la coppia stia ancora insieme, e presto potremo avere delle clamorose novità a riguardo.