Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, puntata del 25 ottobre 2019: in studio Pago e Serena Enardu

Oggi, 25 ottobre 2019, a Uomini e Donne va in onda il trono classico e la puntata sarà dedicata al confronto tra Pago e Serena

Pubblicato il: 25 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2560

Uomini e Donne anticipazioni, puntata del 25 ottobre 2019: in studio Pago e Serena Enardu

Oggi, 25 ottobre 2019, a Uomini e Donne va in onda il trono classico e la puntata sarà dedicata al confronto tra Pago e Serena

Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi pomeriggio, 25 ottobre 2019, alle 14.45 su Canale 5, vedremo il trono classico. Protagonisti, tuttavia, non saranno i tronisti, bensì una coppia di Temptation Island Vip 2019. Stiamo parlando di Pago e Serena Enardu, che si confronteranno nello studio di Maria De Filippi dove dieci anni fa Serena era protagonista come tronista. Ecco dunque le anticipazioni sul confronto che i fan attendono con ansia!

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 25 ottobre 2019: ospiti in studio Pago e Serena Enardu

Dalle anticipazioni riguardanti la puntata che vedremo in onda oggi pomeriggio, 25 ottobre 2019, sappiamo che il confronto tra Pago e Serena Enardu sarà particolarmente toccante. La prima a entrare sarà l’ex tronista di Uomini e Donne, visibilmente provata e molto dimagrita. Serena spiegherà come era entrata a Temptation Island Vip 2019 che non sapeva se amava ancora pago oppure no. Al falò di confronto aveva capito di non amarlo, ma non è riuscita a dirglielo. Il motivo principale è che non voleva dargli la mazzata finale.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Serena e Pago: tutti sono dalla parte di lui

Uomini e Donne anticipazioni, puntata del 25 ottobre 2019: l’ex tronista provata e dimagrita

Non solo, perché essendoci le famiglie di mezzo, non voleva deluderle; in particolar modo pensava a suo figlio Tommaso, che ha sempre visto in Pago una figura maschile di riferimento. In studio Serena Enardu sarà difesa un po’ da tutti, anche dalla stessa Alessia Marcuzzi, ma il pubblico sarà dalla parte di Pago. Quest’ultimo non infierirà mai sulla ex compagna, limitandosi a dire che comunque non c’è giustificazione che tenga per il comportamento di lei e che, se solo fosse stato consapevole del fatto che lei non sapeva più se lo amava, non avrebbe mai partecipato a Temptation Island Vip 2.

LEGGI ANCHE — Pago torna su Instagram dopo la fine della storia con Serena: le sue parole

Uomini e Donne anticipazioni, puntata del 25 ottobre 2019: Pago rivendica le sue ragioni, ma poi abbraccia Serena

Quando è entrato, Pago ha dichiarato che ha avuto molta difficoltà nel vedere i video con i riassunti relativi a quanto successo all’interno del reality show, che si sta sforzando in ogni modo di dimenticare. Il cantante ha poi raccontato che lui e Serena si sono visti per tre giorni di fila, raccontandosi tutto quello che non erano riusciti a dirsi e piangendo insieme. Alla fine i due ex fidanzati si sono commossi entrambi e si sono abbracciati tra gli applausi generali del pubblico, salutandosi con affetto.

LEGGI ANCHE — Pago e Serena Enardu si stanno rivedendo? Lui risponde così

Davvero dunque per loro sembra non esserci alcuna speranza? Sembra proprio di no…



Seguici su Instagram !