Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, puntata del 3-12-2019: un mazzo di fiori per Juan Luis Ciano

Nella puntata del trono over di Uomini e Donne che andrà in onda oggi martedì 3 dicembre 2019 un regalo misterioso per il cavaliere

Pubblicato il: 03 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 4903

Uomini e Donne anticipazioni, puntata del 3-12-2019: un mazzo di fiori per Juan Luis Ciano

Nella puntata del trono over di Uomini e Donne che andrà in onda oggi martedì 3 dicembre 2019 un regalo misterioso per il cavaliere



Oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne con grande protagonista Juan Luis Ciano, il cavaliere italo-venezuelano che riceverà a sorpresa un mazzo di fiori inviato da una corteggiatrice sconosciuta. Ovviamente la cosa non farà affatto piacere a Gemma Galgani, la cui frequentazione con Juan Luis  prosegue a gonfie vele. Ma c’è un ma: il cavaliere si rifiuta di darle un bacio profondo fino a che non proverà qualcosa per lei.

Uomini e Donne trono over, anticipazioni puntata del 3-12-2019: l’esterna di Gemma Galgani e Juan Luis Ciano


La puntata del trono over di Uomini e Donne di oggi partirà come sempre con Gemma Galgani e la sua storia con Juan Luis Ciano, che a quanto pare prosegue a gonfie vele. Dopo un RVM che mostra il chiarimento dei due dopo il battibecco della scorsa puntata, Maria De Filippi manderà il filmato di un’esterna fatta nella “casona” degli studi Elios (la stessa delle esterne del trono classico) dove Gemma e Juan Luis guardano un film in cui si racconta di un colpo di fulmine tramutatosi in storia d’amore.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, il triste passato di  Juan Luis Ciano

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 3-12-2019: Juan Luis spiega perché non bacia Gemma

Entrambi appaiono commossi dal film e lui confessa si essere ancora alla ricerca dell’anima gemella mai trovata. Gemma e Juan Luis sono molto vicini, si coccolano e si baciano più volte a stampo sulle labbra, ma tra loro non c’è un bacio passionale. In studio tutti quanti, in primis Tina Cipollari e Gianni Sperti, si chiedono come mai e Juan Luis spiega di non voler baciare nessuno finché oltre all’attrazione fisica non ci sarà anche quella mentale. L’uomo, insomma, intende baciare Gemma solo quando vedrà un futuro con lei.

LEGGI ANCHE — Gemma è già pazza di Juan Luis e confessa: “Le sue labbra…”

Uomini e Donne, trono over del 3-12-2019: una dama misteriosa manda dei fiori per Juan Luis

Ovviamente Tina accusa Gemma di pensare solo al sesso e tra le due scoppia un litigio. Ma c’è un’altra brutta sorpresa per Gemma. Il studio, infatti, anche questa settimana arriva un mazzo di fiori anonimo per Juan Luis. Chi è la misteriosa dama che lo manda? Lei non si firma ma sappiamo che non si tratta di Tina Cipollari. La Galgani è molto infastidita da questa cosa, mentre Juan Luis mostra di apprezzare molto questo corteggiamento discreto da parte di una donna che, si immagina, prima o poi uscirà allo scoperto.

LEGGI ANCHE — Trono over, prosegue a gonfie vele la storia tra Gemma e Juan Luis

Dopo le vicende di Gemma e Juan Luis si passerà a Riccardo Guarnieri e Ida Platano, ma di loro si parlerà pochissimo: il resto andrà in onda nella puntata di mercoledì.


Seguici su Instagram !