Aggiornato al: 15 Marzo, 2017  1729

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata rivoluzionaria il 18 marzo 2017

Il giorno della festa del papà andrà in onda una puntata speciale grazie a un’iniziativa di Maria De Filippi

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata rivoluzionaria il 18 marzo 2017

Il giorno della festa del papà andrà in onda una puntata speciale grazie a un’iniziativa di Maria De Filippi


Sabato 18 marzo 2017 verrà mandata in onda una puntata quasi rivoluzionaria di Uomini e Donne con un’iniziativa senza precedenti di Maria De Filippi. Negli studi Mediaset infatti, si terrà il “Medagliere delle Olimpiadi della TV“. Una straordinaria iniziativa della storica conduttrice del people show di Canale 5 che vedrà come partecipanti i principali attori dei programmi del ‘biscione’. A questo appuntamento parteciperanno oltre a Tina Cipollari, le principali coppie formatesi a Uomini e Donne, ma anche molti personaggi televisivi di Striscia la Notizia, Avanti un Altro, Amici, C’è Posta per Te e Tu Si Que Vales.

Uomini e Donne News, sorprendente iniziativa di Maria De Filippi

Si tratta di un’evento straordinario e allo stesso tempo rivoluzionario: Maria De Filippi, infatti, ha pensato di organizzare il “Medagliere delle Olimpiadi della TV“. La puntata speciale verrà trasmessa nel serale di Canale 5 di Sabato 19 Marzo 2017 e vedrà partecipare i volti più noti della televisione di Mediaset, facenti parte di Uomini e Donne e di molti altri programmi.

Tra i volti noti non poteva mancare sicuramente l’opinionista Tina Cipollari, ma anche Giulia De Lellis e Andrea Damante, Giorgio Manetti e Gemma Galgani, protagonisti indiscussi del trono Over, l’ormai ex coppia gay Claudio Sona e Mario Serpa, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota e tantissime altre coppie formatesi nel people show di Maria.


Uomini e Donne News, giuria d’eccezione per una puntata speciale

Per l’occasione Maria De Filippi ha pensato bene di formare una giuria d’eccezione, che deciderà le sorti di questo straordinario evento televisivo. Tale giuria sarà formata da Valeria Marini, le due attuali veline Ludovica Frasca e Irene Cioni, il ballerino Stefano De Martino, Giuseppe Giofrè e Davide Mengacci.

A completare il quadro di questa eccezionale giuria, ci saranno anche Rudy Zerbi, il coreografo Garrison, il direttore di “Chi Alfonso Signorini, l’inviato di Striscia la Notizia, Gimmy Ghione e la vulcanica Platinette. La serata sarà ovviamente condotta da Maria de Filippi che assegnerà le medaglie di queste straordinarie Olimpiadi televisive ai personaggi vincitori.

Noi seguiremo con attenzione tutte le novità riguardanti l’argomento e vi terremo informati con le nostre prossime news!