Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, la scelta: ecco quando si confronteranno Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Dopo la richiesta fatta su Instagram da parte del corteggiatore, la tronista lo incontrerà per fare chiarezza. Ma i due non saranno soli

Pubblicato il: 21 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3051


Uomini e Donne, la scelta: ecco quando si confronteranno Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Dopo la richiesta fatta su Instagram da parte del corteggiatore, la tronista lo incontrerà per fare chiarezza. Ma i due non saranno soli

Andrea Dal Corso e Teresa Langella avranno modo di parlare e confrontarsi dopo lo speciale di Uomini e Donne, la scelta. Quando accadrà questo? Durante una registrazione speciale del programma che avverrà giovedì 21 febbraio 2019, durante la quale il modello spiegherà il motivo del suo “no”. Ma ciò che colpisce maggiormente è il fatto che durante l’incontro i due non saranno da soli, infatti sarà presente anche Antonio Moriconi. La richiesta su Instagram fatta dal ragazzo dagli occhi di ghiaccio, pare sia stata presa in considerazione e sorprendentemente accolta dalla redazione che ha organizzato un giorno apposito da dedicare a loro. La curiosità aumenta e siamo tutti desiderosi di sapere cosa si diranno. Ma andiamo con ordine.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Andrea Dal Corso dice di “no” a Teresa Langella

Durante Uomini e Donne, la scelta Andrea Dal Corso dice di “no” a Teresa Langella. Dalle anticipazioni e dallo speciale abbiamo visto quanto ci sia rimasta male la tronista che ha dovuto fare i conti con una brutta delusione. Numerosi gli attacchi fatti al modello che pare abbia sfruttato l’occasione delle parole del padre di lei per darle un rifiuto. Sarà davvero così? In molti lo credono e pensano che lui si sarebbe comportato allo stesso modo anche qualora il signor Langella non gli avesse consigliato di dire di no alla figlia. Il motivo? Anche lui non si fidava dell’imprenditore veneto che non sembrava coinvolto emotivamente dalla napoletana.

LEGGI ANCHE — una corteggiatrice rivela tutta la verità sulla scelta di Teresa Langella

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Dal Corso scrive un messaggio per Teresa Langella su Instagram

E dopo aver parlato abbondantemente delle notizie relative alle anticipazioni e agli insulti recapitati al corteggiatore di Uomini e Donne, vediamo che questo ritorna sui social per fare una richiesta a Teresa Langella. Di cosa parliamo? Nello specifico, dopo lo speciale Andrea Dal Corso decide di chiedere di incontrare la tronista al fine di riferirle i motivi per i quali le avrebbe detto di “no”. Una concessione negatagli dalla redazione e che desidererebbe poter avere. Chissà come la prenderà la cantante neo-melodica.

LEGGI ANCHE — l’attacco di Lidia Vella ad Andrea Dal Corso

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Andrea Dal Corso e Teresa Langella si confronteranno nello studio di Cinecittà

Alla fine, Andrea Dal Corso pare che abbia avuto un’ulteriore rivincita su quanto accaduto. Nello specifico, la sua richiesta relativa al confronto con Teresa Langella pare sia stata accolta dalla redazione che gli ha dato l’opportunità affinché ciò avvenga. Una notizia che crea scalpore e che rende i telespettatori maggiormente curiosi per quello che il modello dirà la tronista. Inoltre, sappiamo anche che i due non saranno da soli e a presenziare all’incontro ci sarà anche la non-scelta, Antonio Moriconi. Cosa accadrà tra loro tre?

LEGGI ANCHE — un amico fa il punto della situazione su Andrea Dal Corso svelando il fatto di fare attenzione

Ancora un po’ di pazienza e presto sapremo ciò che Andrea Dal Corso avrà detto a Teresa Langella. Siamo agli sgoccioli e il conto alla rovescia sta per giungere alla fine. Infatti, ricordiamo che la registrazione speciale di Uomini e Donne verrà fatta il 21 febbraio 2019.

Seguici su Instagram !