Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: ecco quando sceglierà Teresa Langella

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri svelano la data in cui la tronista di Uomini e Donne sceglierà l'uomo della sua vita tra Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso

Pubblicato il: 03 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 10713


Uomini e Donne anticipazioni: ecco quando sceglierà Teresa Langella

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri svelano la data in cui la tronista di Uomini e Donne sceglierà l'uomo della sua vita tra Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso

Grazie a un post pubblicato oggi, domenica 3 febbraio 2019, da Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sappiamo che durante la giornata del 4 o del 5 febbraio Teresa Langella farà la sua scelta. Ma che c’entra la coppia di Uomini e Donne con il Serale? Ve lo diciamo subito, i due protagonisti del programma saranno presenti durante l’attesissimo primo evento che andrà in onda la sera del 15 febbraio c.m.. Oltre ai due ragazzi, un’altra coppia famosa formatasi nel programma prenderà parte nella prima puntata serale, ovvero: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. A rivelarlo ci ha pensato Raffaella Mennoia con un recente post condiviso sui social. Insomma, tutto è pronto e tra pochissime ore sapremo chi tra Antonio Moriconi o Andrea Dal Corso avrà fatto breccia nel cuore della tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri ospiti del Serale

La coppia nata nel programma di Maria De Filippi composta da Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sarà ospite della prima puntata di “Uomini e Donne, la scelta”. A dichiararlo ci hanno pensato proprio i diretti interessati sul loro profilo Instagram dove lasciano intravedere d’esser pronti a partire per Roma al fine di partecipare alla scelta di Teresa Langella. La data del fatidico momento è prevista per il 4 o il 5 febbraio 2019, dunque manca davvero pochissimo al grande evento che ci permetterà di scoprire chi è riuscito a conquistare la bella napoletana.

LEGGI ANCHE — Raffaella Mennoia esce allo scoperto e svela tutto

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, la prima ospitata

I primi a parlare della loro presenza durante “Uomini e Donne, la scelta” sono stati Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. Dopo la crisi, i due giovani ragazzi ricompaiono insieme sui loro rispettivi profili Instagram rivelando quello che, in realtà era già stato svelato da Raffaella Mennoia sui social. Anche loro prenderanno parte durante la scelta di Teresa Langella. Sicuramente il contesto in cui questo avverrà potrà aiutarli a ripercorrere la loro storia all’interno del programma, cercando di far avvicinarli sempre di più. L’emozione è alle stelle.

LEGGI ANCHE — Raffaella Mennoia svela che Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati saranno gli ospiti della prima serata di Uomini e Donne, la scelta. Tutti i particolari

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: chi sceglierà Teresa Langella?

Siamo agli sgoccioli, il conto alla rovescia è terminato e tra pochissime ore sapremo chi sarà la scelta di Teresa Langella. Chi sarà riuscito a conquistare il suo cuore tra Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso? In una recente intervista i due sono apparsi molto convinti del rapporto instaurato con la tronista, ma solo uno avrà la vinta sull’altro e noi siamo davvero curiosi di conoscere la sua identità. Intanto, vi ricordiamo che la scelta della napoletana andrà in onda la sera del 15 febbraio 2019, data che i telespettatori attendono con ansia per poter assistere a tutto quello che accadrà.

LEGGI ANCHE — le lacrime di Teresa Langella per un suo corteggiatore

Pian pianino stanno emergendo tutte le novità che Raffaella Mennoia non aveva ancora svelato su “Uomini e Donne, la scelta”. Di certo, fino al giorno della scelta altri dettagli verranno a galla e noi saremo qui, pronti a svelarveli.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !