Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, anticipazioni: quando vedremo in tv la scelta di Andrea Cerioli?

Il tronista ha scelto Arianna Cirrincione e lei ha detto "sì" lo scorso 12 gennaio 2019 e presto li vedremo sul piccolo schermo

Pubblicato il: 17 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 7274


Uomini e Donne, anticipazioni: quando vedremo in tv la scelta di Andrea Cerioli?

Il tronista ha scelto Arianna Cirrincione e lei ha detto "sì" lo scorso 12 gennaio 2019 e presto li vedremo sul piccolo schermo

Le anticipazioni di Uomini e Donne riguardano la scelta di Andrea Cerioli. Il bolognese ha sconvolto i piani di Mediaset non tenendo fede agli accordi con il programma e decidendo, così, di scegliere anticipatamente la sua Arianna Cirrincione. Com’è ormai noto a tutti, la registrazione è avvenuta sabato 12 gennaio 2019, così come svelato da Raffaella Mennoia sul suo profilo Instagram in anteprima. Il ragazzo fa entrare nello studio prima Federica Spano, ma la sua “non-scelta” non la prende bene; per poi dichiararsi ad Arianna la quale, secondo il Cerioli, era già consapevole di essere la sua preferita.

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: la scelta di Andrea Cerioli presto in tv

Andrea Cerioli ha scelto Arianna Cirrincione. A rendere nota la notizia in merito alle anticipazioni di Uomini e Donne, ci ha pensato il braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia. La donna ha annunciato sul suo profilo Instagram che sabato 12 gennaio 2019 ci sarebbe stata un’inaspettata registrazione del Trono Classico e, dunque, una scelta. La curiosità è stata tanta, ma ciò che ora tutti si aspettano è di vedere finalmente sul piccolo schermo, quanto accaduto in quella fatidica data. Ci sarà ancora molto da attendere?

LEGGI ANCHE — Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli dopo la scelta, si sono già lasciati?

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Andrea Cerioli non rispetta gli accordi con Mediaset

La scelta anticipata di Andrea Cerioli ha scatenato non poche discussioni nel programma. Anche la stessa conduttrice, Maria De Filippi, ha cercato di farlo ragionare, poiché questa sua comunicazione non sembrava essere fatta su considerazioni maturate nel tempo. Nelle anticipazioni di Uomini e Donne notiamo che la durate del Trono di Cerioli è stata breve, ma questo non lo ha di certo ostacolato, in quanto si è definito consapevole di quello che stava per fare. Pur non rispettando gli accordi con Mediaset, decide di fare la sua scelta.

LEGGI ANCHE — Arianna Cirrincione sapeva di essere la scelta di Andrea Cerioli?

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli sceglie Arianna Cirrincione

Le anticipazioni riguardanti la scelta di Andrea Cerioli di Uomini e Donne, ci permettono di capire che in poco tempo il bolognese è riuscito a trovare l’amore della sua vita: Arianna Cirrincione. La registrazione parte con Federica Spano che entra in studio e legge la scritta sul led che Andrea farà la sua scelta. È nervosa e quello che il Cerioli le dirà, non verrà preso affatto bene dalla corteggiatrice. Arianna, invece, si dimostra tranquilla. In studio, partono i clip relativi alla loro esterna fin quando il ragazzo, poi, si dichiara a lei. “Nessuna è come lei e non vede l’ora di viverla fuori”, a quel punto i due si alzano, si baciano e sia abbracciano sotto una pioggia di petali rossi.

Insomma, non dovrebbe mancare molto alla messa in onda del fatidico “sì” di Arianna Cirrincione. Non appena ne sapremo di più, ve lo sveleremo.

LEGGI ANCHE — Federica Spano, ecco cosa ha combinato la sera della scelta

Seguici su Instagram !