Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Raffaella Mennoia si è sposata: l’annuncio della De Filippi!

La storia redattrice del trono classico di Uomini e Donne è convolata a nozze con il fidanzato, la notizia è stata data da Maria in persona

Pubblicato il: 25 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1883

Uomini e Donne anticipazioni, Raffaella Mennoia si è sposata: l’annuncio della De Filippi!

La storia redattrice del trono classico di Uomini e Donne è convolata a nozze con il fidanzato, la notizia è stata data da Maria in persona

Dopo averla difesa strenuamente durante la scorsa registrazione del trono classico di Uomini e Donne, in quella di oggi 25 settembre Maria De Filippi ha nuovamente parlato della sua redattrice di fiducia, Raffaella Mennoia. Ma questa volta per un evento decisamente lieto: la conduttrice, infatti, ha annunciato che Raffaella si è sposata! Ma quando, e con chi? La notizia è stata una sorpresa per tutto il pubblico presente, ma noi siamo in grado di dirvi qualcosa di più in merito!

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la capo-redattrice Raffaella Mennoia si è sposata!

Da ormai tre anni circa – da quando cioè si sono conosciuti nel programma Tu Si Que Vales!Raffaella Mennoia è fidanzata con Alessio Sakara, artista marziale misto, conduttore televisivo (anche del programma di Maria De Filippi, accanto a Belen e Martin Castrogiovanni) e anche attore. I due sono da sempre una coppia molto poco mediatica, che cerca di preservare al massimo la propria privacy. Di loro ci sono pochissime foto e la stessa Raffaella, in un post Instagram risalente allo scorso gennaio, ha spiegato perché non parla mai di lui.

LEGGI ANCHE — Maria De Filippi difende a spada tratta Raffaella Mennoia e si scaglia contro Teresa Cilia

Uomini e Donne anticipazioni, gli auguri di Maria De Filippi in puntata

“Mi chiedete sempre del mio Lui… Ma io di Lui non racconterò mai niente…” aveva scritto la capo-redattrice del trono classico di Uomini e Donne. “Ciò che si ama va preservato, difeso e protetto fino alla fine. Vi auguro adesso che sono una Donna di trovare un Amore che vi completi che non vi sminuisca che vi aiuti a scavare ma anche a planare”. Tra i commenti al post, spiccava quello di Sakara, che aveva risposto così alle parole della compagna: “Mi amo con te”, racchiuso tra due cuori. Insomma, il loro sembrava davvero un grande amore.

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia shock sulla Mennoia: “Ancora non me la sento di dire tutto, ma…”

Anticipazioni Uomini e Donne, quando e dove sono avvenute le nozze?

E infatti lo era e lo è, visto che l’odierna registrazione di Uomini e Donne è cominciata con Maria De Filippi che chiedeva al pubblico di fare gli auguri a Raffaella Mennoia perché si era sposata. Ma quando sono avvenute le nozze, di cui nessuno aveva notizia? Pare siano avvenute lo scorso agosto, che poi è l’unico mese libero della bella autrice, che terminato Uomini e Donne lavora ai due reality show estivi, ovvero Temptation Island nip e Vip. La De Filippi, che notoriamente non partecipa a questi eventi, ci sarà andata?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Raffaella Mennoia costretta a lasciare i social

Chissà! Di certo tutti gli invitati sono stati bravissimi a mantenere il segreto!



Seguici su Instagram !