Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Raffaella Mennoia smentisce le nozze: “Colpa di Maria De Filippi!”

Subito dopo la registrazione dell'ultima puntata del trono classico, la Mennoia ha pubblicato un lungo video in cui spiega ogni cosa

Pubblicato il: 26 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1494

Uomini e Donne anticipazioni, Raffaella Mennoia smentisce le nozze: “Colpa di Maria De Filippi!”

Subito dopo la registrazione dell'ultima puntata del trono classico, la Mennoia ha pubblicato un lungo video in cui spiega ogni cosa



L’ultima registrazione di Uomini e Donne è cominciata con Maria De Filippi che chiedeva al pubblico di fare gli auguri a Raffaella Mennoia perché si era sposata. Ma quando sono avvenute le nozze, di cui nessuno aveva notizia? Già questo ha messo la pulce nell’orecchio ai fan, increduli, che si sono chiesti come potesse un personaggio pubblico riuscire a non far trapelare nulla. E in effetti le nozze erano uno scherzo… di Maria De Filippi! A rivelarlo, la stessa Mennoia subito dopo la puntata di ieri.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Raffaella Mennoia smentisce la notizia delle nozze


Una volta terminato di registrare le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia ha pubblicato delle storie Instagram nelle quali fa rivelato che non c’è stato alcun matrimonio. Semplicemente Maria De Filippi ama scherzare e ha deciso di fare di lei la sua “vittima”! “Dovete sapere che Maria fa gli scherzetti. Questo è un periodo dell’anno in cui fa tanti scherzetti. Oggi ha fatto uno scherzetto a me. Ero arrivata in ritardo” ha raccontato la capo-redattrice del trono classico.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Raffaella Mennoia si è sposata: l’annuncio della De Filippi!

Anticipazioni Uomini e Donne, Raffaella promette vendetta: “Maria stai attenta!”

Ha poi continuato spiegando: “Quando sono entrata in studio ha detto a tutto il pubblico di Uomini e donne, con il microfono, ma non stavamo registrando la puntata: ‘Fate gli auguri a Raffaella che si è sposata’. E io ovviamente le ho detto: ‘Il regalo non me l’hai fatto’”. Insomma, la gag non andrà in onda, anche perché la registrazione della puntata non era ancora cominciata, ma la notizia è trapelata perché chi era in studio l’ha subito comunicato all’esterno, creando un vero caos sui social, impazziti per questa notizia.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Raffaella Mennoia costretta a lasciare i social

“Per me le strade erano due: mettere una lista nozze su Instagram e farmi fare il regalo da tutti voi e due dirvi la verità. La verità è che non mi sono sposata. Con il mio fidanzato (Alessio Sakara, ndr) va tutto bene però non mi sono sposata. Mi dispiace, Maria fa gli scherzi prendetevela con lei è un po’ dispettosa in questo periodo, ma chi la fa l’aspetti!” ha concluso, promettendo vendetta nei confronti della De Filippi.


Seguici su Instagram !