Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: Raffaella Mennoia svela un dettaglio sulla nuova coppia

Ivan Gonzalez e la sua scelta saranno ospiti della nuova registrazione di Uomini e Donne, intanto il braccio destro di Maria De Filippi fa una rivelazione su Instagram

Pubblicato il: 03 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 5857


Uomini e Donne anticipazioni: Raffaella Mennoia svela un dettaglio sulla nuova coppia

Ivan Gonzalez e la sua scelta saranno ospiti della nuova registrazione di Uomini e Donne, intanto il braccio destro di Maria De Filippi fa una rivelazione su Instagram

Dopo solo pochi giorni da Uomini e Donne, la scelta oggi, domenica 3 marzo 2019, Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez saranno ospiti della registrazione del dating show. La neo coppia del programma viene ripresa da Raffaella Mennoia che, nel frattempo, svela un dettaglio sulla 31enne e lo spagnolo. Ovviamente ciò che colpisce maggiormente è vedere i due molto uniti e innamorati, soprattutto dopo le polemiche e critiche ricevute da molti utenti che hanno mandato diversi messaggi sul profilo Instagram dello spagnolo. Le segnalazioni invece non fanno altro che sottolineare che il loro rapporto è un crescendo continuo.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: il video di Raffaella Mennoia

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci svelano che nella giornata di oggi, 3 marzo 2019, ci sarà una nuova registrazione del dating show e Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino saranno ospiti della puntata. Intanto, però ecco che Raffaella Mennoia posta sul suo profilo Instagram un video dove compare la neo coppia del dating show. Tra i baci, le coccole e i saluti i due appaiono molto affiatati, uniti e innamorati. Ed è proprio in questo scenario fatto di dolcezze che il braccio destro di Maria De Filippi fa una rivelazione ironica sulla 31enne.

LEGGI ANCHE — la scelta di Ivan Gonzalez tra le polemiche, il motivo

Anticipazioni Uomini e Donne: Raffaella Mennoia e le curiosità su Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez

Raffaella Mennoia decide di riprendere Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez, poco prima della registrazione di Uomini e Donne. Nel video postato sul suo profilo Instagram i ragazzi si lasciano andare e tra una battuta e una rivelazione, ecco che emergono dei dettagli molto curiosi. La 31enne viene definita logorroica; mentre il tronista pare che sia un vero e proprio coccolone. Infatti, la Pattarino dichiara che nella notte lui dorme “avvinghiato” a lei e se prova a spostarsi, lui la tira a sé per stringerla fra le sue braccia. Una bella scenetta d’amore che avrà sicuramente reso contenti i loro fan.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni parla di Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Ivan Gonzalez sceglie Sonia Pattarino, ma gli utenti lo criticano

Dalle anticipazioni e durante la puntata di Uomini e Donne, la scelta sappiamo che Ivan Gonzalez sceglie Sonia Pattarino. Il tronista decide di fare un passo nei confronti di Natalia Paragoni perché visibilmente presa da Andrea Zelletta e, rimanendo solo con la 31enne, in molti hanno pensato che lo avesse fatto per non rimanere solo. Il tempo passa e, a dire il vero, i due ragazzi appaiono molto felici insieme, soprattutto lo spagnolo anche nel castello è apparso visibilmente emozionato.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez fa un gesto inaspettato per Natalia Paragoni

La neo coppia di Uomini e Donne continua a sorprendere i suoi fan e, tra una notizia e dei dettagli “intimi”, i due sembrano davvero molto innamorati. Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino replicheranno alle critiche ricevute negli ultimi giorni o continueranno a dimostrare di essere sempre più innamorati? Lo scopriremo presto.

Seguici su Instagram !