Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: Raffaella Mennoia svela una novità sulle puntate serali

Il braccio destro di Maria De Filippi parla delle scelte e di una cosa importante relativa ai corteggiatori

Pubblicato il: 23 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 4167

Uomini e Donne anticipazioni: Raffaella Mennoia svela una novità sulle puntate serali

Il braccio destro di Maria De Filippi parla delle scelte e di una cosa importante relativa ai corteggiatori



Raffaella Mennoia con un post sul suo profilo Instagram parla delle anticipazioni delle puntate serali di Uomini e Donne. Il braccio destro della conduttrice appare in foto in compagnia di Teresa Langella e svela che a breve lei farà la sua scelta oltre a esserci un’altra cosa importante della quale, però, ha deciso di non parlare, o meglio non può riferire finché la redazione non deciderà di renderla pubblico. La messa in onda è prevista a partire da febbraio 2019 per ogni venerdì in prima serata e sarà divisa in tre puntate. Non ci sarà Maria De Filippi a condurre il programma, bensì Gemma Galgani e Giulia De Lellis; mentre, Valeria Marini si occuperà della festa post-scelta mentre il reparto moda sarà gestito da Anahi. Infine, Tina Cipollari e Gianni Sperti nel ruolo di opinionisti. Il tutto si svolgerà all’interno di un castello suddiviso in diverse aree che accoglieranno parenti, tronisti e corteggiatori.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: il post di Raffaella Mennoia


Raffaella Mennoia parla delle anticipazioni del serale di Uomini e Donne attraverso un post sul suo profilo Instagram dove spiega: “Ho postato una foto con Teresa e un’altra mia collega Francesca per ricordarvi che a breve comunicheremo il giorno della scelta serale di Uomini e Donne”. Ovviamente, si riferiva alla scelta di Teresa Langella che, come sottolineato, era in sua compagnia assieme a un’altra sua collega di lavoro. Poi prosegue incuriosendo i suoi follower dicendo: “Ci sarà una prima parte in villa con i corteggiatori, ma non vi posso anticipare una cosa importante”. Di cosa si tratterà?

LEGGI ANCHE — La scelta di Andrea Cerioli, ecco quando la vedremo in tv

Anticipazioni Uomini e Donne: Raffaella Mennoia e la “cosa importante”

La curiosità è femmina e, come tale, tutte desiderano sapere a cosa faccia riferimento Raffaella Mennoia quando parla di “cosa importante” in merito alle anticipazioni del serale di Uomini e Donne. Le ipotesi tendono a far pensare che il braccio destro di Maria De Filippi, con molta probabilità, stesse facendo riferimento ai corteggiatori. Dunque, dovremo attenderci qualche colpo di scena in uno dei troni dei ragazzi rimasti? Lorenzo Riccardi e Ivan Gonzalez hanno pensato anche loro di fare la scelta dopo Teresa? Supposizioni che verificheremo nel tempo.

LEGGI ANCHE — Ecco chi sono le protagoniste del programma serale di Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e Ivan Gonzalez prossimi alla scelta?

Tutto è pronto per le puntate serali di Uomini e Donne e le anticipazioni ci svelano che la prima a fare la sua scelta sarà proprio Teresa Langella. Ma ciò che ora ci pone degli interrogativi è, sicuramente, l’affermazione fatta da Raffaella Mennoia che fa presagire il fatto che sia Lorenzo Riccardi che Ivan Gonzalez potrebbero essere prossimi a scegliere la donna della loro vita. D’altronde i loro percorsi stanno procedendo a gonfie vele, a differenza di Luigi Mastroianni, per cui toccherà aspettare soltanto l’inizio delle nuove puntate del programma per assistere a quello che accadrà. Non manca nulla ormai, la location c’è; le conduttrici pure, ricordiamo essere Gemma Galgani e Giulia De Lellis; la stilista Anahi c’è; gli immancabili opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti che ci indirizzeranno sulle possibile scelte dei tronisti e, infine, Valeria Marini che si occuperà delle feste post-scelte.

LEGGI ANCHE— Ivan Gonzalez rivela la sua scelta per sbaglio?

Manca davvero poco all’inizio delle nuove puntate di Uomini e Donne e ciò che ci incuriosisce di più è, in primis, sapere quale sarà la scelta di Teresa Langella e, successivamente, svelare il mistero della “cosa importante” a cui fa riferimento Raffaella Mennoia.


Seguici su Instagram !