Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 02-03-2017: i nomi delle possibili troniste

La redazione ha quasi deciso chi sarà la nuova protagonista del trono rosa dopo la scelta di Sonia Lorenzini

Anticipazioni Uomini e donne

di 267 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 02-03-2017: i nomi delle possibili troniste

Con il post pubblicato mercoledì 1 Marzo 2017 dalla redazione di Uomini e Donne parte ufficialmente il toto tronista con il quale si sceglierà il nome della ragazza che dovrà sedere sul trono rosa. Dopo la scelta di Sonia Lorenzini il talk shoe è rimasto privo della figura femminile e tra queste primeggia il nome di Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi. Martina è molto apprezzata dal pubblico per la sua schiettezza e la sua determinazionie, qualità che l’hanno portata poi all’auto eliminazione, smettendo di corteggiare Gismondi. Tra gli altri nomi segnaliamo l’ex gieffina Lidia Vella, ex di Alessandro Calabrese, la modella Angela Robusti e Asia Nuccetelli, protagonista della prima edizione del Grande Fratello Vip.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 02-03-2017: Martina Luchena tronista?

Tra i possibili nomi che potrebbero ricoprire il ruolo di tronista al femminile, quello in cima alla lista è di Martina Luchena conosciuta già a Uomini e Donne per essere stata una delle corteggiatrici di Riccardo Gismondi, salvo poi autoeliminarsi perché aveva notato che il tronista, non aveva il giusto interesse per lei ed ha abbandonato la scena di sua spontanea volontà.

Martina è la candidata principale anche per la sua simpatia verso il pubblico, dettata dal suo intraprendente carattere, molto determinato e deciso. La scelta della produzione potrebbe ricadere effettivamente su di lei anche se ci sono altri nomi molto papabili che potrebbero scavalcarla all’ultimo momento.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 02-03-2017: Asia Nuccetelli ed altre due nella lista degli autori

 

Nella lista degli autori ci sono altri nomi conosciuti nel mondo della televisione, come quello di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, diventata nota per essere stata una delle protagoniste principali della prima edizione del Grande Fratello Vip. A minacciare il suo trono ci sarebbe anche un’altra ex gieffina, Lidia Vella, che è stata alla ribalta del gossip nelle ultime settimane per essere stata fidanzata con l’ex corteggiatore di Sonia Lorenzini, Alessandro Calabrese con la vicenda che tutti conoscono legata al loro precedente fidanzamento.

Infine ma non per ordine di importanza, troviamo il nome della modella architetto Angela Robusti, volto noto del talk show per aver corteggiato Luca Onestini ma che poi ha abbandonato il programma proprio a causa di una lite con il tronista. Chi sarà la nuova tronista?

Lo sapremo molto molto presto attraverso le prossime anticipazioni riguardanti la registrazione del trono classico di Uomini e Donne.