Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 12-3-2018, arriva la scelta di Sara?

Sara Affi Fella è davvero pronta a scegliere? Ecco cosa succede durante la nuova registrazione del trono classico

Anticipazioni Uomini e donne

di 33832 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 12-3-2018, arriva la scelta di Sara?

Lunedì 12 marzo 2018 si registrano le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Sara Affi Fella, Nilufar Addati, Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante. E a quanto pare almeno due dei quattro troni sono vicini alla svolta. Stiamo parlando ovviamente di Nicolò Brigante, che è in bilico tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum, e di Sara Affi Fella, che nelle ultime ore sembra essere rimasta con un solo corteggiatore. Forse si tratta di quello che sceglierà? Può essere, vediamo perché!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 12-3-2018: la lite tra Sara e Luigi

Negli ultimi giorni sono arrivate delle preoccupanti segnalazioni in merito a una presunta lite fortissima tra la tronista Sara Affi Fella e il suo corteggiatore Luigi Mastroianni. E la conferma indiretta sembra arrivare proprio da quest’ultimo. Stando a quanto scrive Luigi su Instagram, infatti, sembra davvero che i due non solo abbiano litigato, ma che Sara Affi Fella lo abbia definitivamente perso. Luigi, infatti, nella story social ci ha tenuto a mostrare come abbia passato l’intera notte a divertirsi con gli amici.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 12-3-2018: la tronista ha scelto Lorenzo?

“Quelli veri, che ci sono sempre!” scrive, apertamente polemico. Ma a dare maggiormente da pensare è una frase in particolare, che è questa: “Siamo di nuovo all’attacco”, che sembra quasi un’allusione al fatto che è tornato a rimorchiare e corteggiare ragazze. Luigi ha dunque abbandonato il programma? Cosa ha fatto di così grave Sara Affi Fella? E soprattutto, c’entra in qualche modo il bel Lorenzo Riccardi, che invece su Instagram appare decisamente felice? Non è che la tronista lo ha scelto?!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 12-3-2018: Nicolò va da Virginia, Nilufar torna da Giordano

Un altro vicino alla scelta è Nicolò Brigante, che in settimana è stato avvistato nella città di Virginia Stablum, anche se la maggior parte del pubblico resta comunque convinta del fatto che sceglierà Marta Pasqualato, forse anche lui a breve. Novità anche per Nilufar Addati, che è andata finalmente a riprendersi Giordano, con grande rabbia dell’altro corteggiatore rimasto, Nicolò. Nessuna anticipazione invece su Mariano Catanzaro, il cui trono tuttavia non appare così appassionante e il cui clamore si è già spento.