Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 15-5-2018: Nilufar ha scelto Giordano

Nilufar Addati ha scelto Giordano Mazzocchi, il corteggiatore romano che l'ha scelta sin dall'inizio del programma

Anticipazioni Uomini e donne

di 74166 visualizzazioni 0

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 15-5-2018: Nilufar ha scelto Giordano
  1. Sapevamo già che Nilufar Addati avrebbe scelto oggi, nel corso della registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne che si è tenuta nel pomeriggio presso gli studi Elios di Roma, ma tutti si aspettavano che la ragazza avrebbe fatto come il collega Nicolò Brigante, scegliendo lontano dalle telecamere, cosicché la scelta per il pubblico a casa sarebbe stata una sorpresa, senza spoiler e anticipazioni… E invece Nilufar ha sorpreso tutti e ha fatto la scelta classica, quella con il pubblico in studio e i petali rossi!

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 15-5-2018: la scelta di Nilufar Addati è Giordano Mazzocchi

Nilufar Addati, insomma, ha scelto davanti al pubblico e la sua scelta è Giordano Mazzocchi, il corteggiatore di Roma, originario di Avezzano (Abruzzo) che sin dalla primissima puntata ha scelto lei, preferendola subito all’altra tronista, Sara Affi Fella. Su questa scelta c’erano parecchi dubbi perché più volte Nilufar aveva baciato appassionatamente anche l’altro corteggiatore, Nicolò Ferrari, che aveva cominciato a credere seriamente di essere lui la scelta e che comprensibilmente ci è rimasto malissimo.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 15-5-2018: per la tronista una scelta classica davanti al pubblico

Si è partiti con il far vedere al pubblico le esterne registrate in villa, ma il tutto è durato pochissimo. Al posto dell’intera giornata, notte compresa, Nilufar Addati e i suoi due corteggiatori sono rimasti nella splendida dimora appena due ore; Giordano, infatti, non c’è l’ha fatta a rimanere ed è andato subito via perché non riusciva a vedere che Nilufar con Nicolò. A questo punto è stata la volta della scelta, che è avvenuta nel modo classico, con Maria De Filippi che ha chiamato prima un corteggiatore e poi l’altro.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 15-5-2018: la reazione disperata di Nicolò Ferrari

Nicolò Ferrari è stato chiamato per primo in quanto non scelta e quando ha appreso della decisione di Nilufar ha pianto tantissimo. Ci è rimasto malissimo anche perché, come aveva specificato nel corso dell’ultima puntata, cominciava a credere di essere lui la scelta. Poi è stata la volta di Giordano Mazzocchi, che ha risposto sì senza indugiare e che quando è entrato in studio era letteralmente terrorizzato e impaurito!