Uomini e Donne registrazione 22-2-2018, Lorenzo ritorna da Nilufar?

Le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne vedono al centro delle dinamiche il corteggiatore barese

Anticipazioni Uomini e donne

di 10839 visualizzazioni 0

Uomini e Donne registrazione 22-2-2018, Lorenzo ritorna da Nilufar?

Giovedì 22 febbraio 2018 si registrano nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne e l’attesa è tantissima. Sì, perché questi troni, sono finalmente entrati nel vivo. Grazie a Nilufar Addati, Sara Affi FellaMariano Catanzaro e Nicolò Brigante gli ascolti hanno registrato una vera e propria impennata, in particolare con l’arrivo del simpatico tronista napoletano. Inoltre la dichiarazione di Lorenzo per Nilufar prima, e per Sara poi, sta appasionando i telespettatori. Ma con quest’ultima ci sarebbero già dei problemi, ecco le clamorose novità.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 22-2-2018: Lorenzo ancora indeciso?

Che non tutto andasse per il verso giusto tra Sara Affi Fella e il corteggiatore barese si poteva evincere già un paio di giorni fa. Infatti Lorenzo Riccardi ha scritto su Instagram, in riferimento al suo essersi dichiarato per la Affi Fella“Vedremo e sentiremo e si vedrà”. Lungi dal confermare la sua scelta, dunque, Lorenzo ancora una volta ha fatto orecchie da mercante, lasciando intendere che tutto può succedere. Tutto, compreso un suo ritorno alla corte di Nilufar Addati?

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 22-2-2018: Nilufar in bilico

Se si dichiarasse ancora indeciso, a nostro avviso Lorenzo la farebbe davvero grossa, e difficilmente anche Maria De Filippi (sempre stata molto ben disposta nei suoi confronti) potrebbe difenderlo. E soprattutto, Nilufar Addati, visto il bacio tra Lorenzo e Sara, lo riprenderebbe alla sua corte, rischiando le ire dei suoi corteggiatori (validissimi e interessati, peraltro) Giordano e Nicolò? Passando invece al trono di Nicolò Brigante, anche in questo caso c’è una grossa incognita.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 22-2-2018: Virginia tornerà da Nicolò?

Virginia, infatti, è andata via quando il tronista ha riaccolto Marta dopo quanto combinato, ovvero dopo la segnalazione che la vedeva coinvolta. Riuscirà il tronista a convincere la sua corteggiatrice a tornare, visto che è rimasto per sua scelta con solo due ragazze? Staremo a vedere. Nel frattempo un tocco di leggerezza tra tanti drammi dovrebbe portarlo come sempre Mariano Catanzaro, il quale ormai è lanciatissimo nel suo ruolo di tronista che gli piace davvero tanto (e si vede!).