Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  2705

Uomini e Donne, registrazione 24-1-2018: Giorgio ammette l’amore per Gemma?

L'ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne è stata ricca di sorprese riguardanti la coppia formata da Giorgio e Gemma

Uomini e Donne, registrazione 24-1-2018: Giorgio ammette l’amore per Gemma?

L'ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne è stata ricca di sorprese riguardanti la coppia formata da Giorgio e Gemma


Mercoledì 24 gennaio 2018 si sono registrate le nuove puntate per i cavalieri e la dame di Uomini e Donne che hanno visto l’ennesimo colpo di scena nella storia infinita tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, la coppia più amata, e odiata al tempo stesso, del programma di Maria De Filippi.

Ovviamente Tina Cipollari non ha gradito la cosa e in studio è scoppiata la solita bagarre.Vediamo assieme cosa è successo in questa nuova puntata che vedremo in onda tra due settimane circa!

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono over 24-1-2018: Gemma piange disperata per Giorgio

La puntata comincia con gli approcci abbastanza comici di Domenico che ci prova con Tina Cipollari, cercando di baciarla e seguendola dietro le quinte. Successivamente entra in studio Gemma Galgani e Giorgio Manetti, su richiesta di Maria, si siede di fronte a lei perché la torinese ha sofferto riguardo ad alcune dichiarazioni del cavaliere in un’intervista riguardante il libro che ha pubblicato.


Nel libro, infatti, il cavaliere fiorentino in un’intervista ammette di essere innamorato di lei e la donna attribuisce il suo cambio di rotta in studio all’influenza di Tina. Giorgio però nega di aver mai detto nell’intervista di essere innamorato e le dice che Tina non c’entra niente, Maria spiega che Gemma piange su questo da alcuni giorni e il cavaliere torna a ribadire che alcune frasi a lui attribuite non sono mai state pronunciate.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono over 24-1-2018: Ida corteggiata ma anche liquidata

Tra le storie affrontate ci sono poi le vicende di Ida, la bellissima dama che sente Riccardo, Sossio Aruta, Angelo, ex di Anna, e il neo arrivato Gianluca, che tuttavia la donna saluta ammettendo che con lui non è scattato nulla. Entra in studio Riccardo, dice che si sono sentiti meno rispetto al solito perché era rimasto male di quanto accaduto la scorsa volta e si è preso qualche giorno per riflettere.

Oggi l’uomo decide di volersi fare da parte e per Gianni Sperti questo è un atteggiamento strano, perché sembrava molto preso. Riccardo vuole sapere anche come sia andata a finire con Angelo, quest’ultimo risponde di essere andato a fare colazione con lei e di averle parlato e Ida ammette di aver molto apprezzato le sue parole, Riccardo ribadisce di voler pensare se voglia proseguire con Ida.

Dopo un ballo, Maria rivela ad Ida che Riccardo si sta sentendo con Donatella e così lei si spiega il motivo del suo tergiversare e precisa che Donatella si stava sentendo anche con Tomas. Sossio invece vede anche Melania, molto entusiasta della conoscenza con il calciatore campano; i due proseguono a vedersi e ballano assieme con entusiasmo!