Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  121391

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 5-1-2018, brutta lite e addio scelta

Presso gli studi Elios di Roma si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne ed è successo di tutto

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 5-1-2018, brutta lite e addio scelta

Presso gli studi Elios di Roma si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne ed è successo di tutto


Oggi si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti ben cinque tronisti: Sara Affi Fella, Nilufar, Paolo, Nicolò e la new entry Mariano. Le corteggiatrici che scendono per Mariano devono sottoporsi a prove come una camminata sensuale, l’accavallamento delle gambe, un ballo e un bacio al buio. Nicolò non è d’accordo e neanche alcune corteggiatrici, che si dichiarano quindi per lui. Si parte dal trono rosa e dunque dalle esterne di Sara e Nilufar.

Uomini e Donne anticipazioni, lite tra Lorenzo e Sara

Per Sara ci sono Luigi ed Emanuele, mentre per Nilufar Francesco e Nicolò. Gianluca vuole chiarirsi con Nilufar perché la sua scelta di non portarlo in esterna lo ha fatto infuriare. La prima esterna di Nilufar è quella con Nicolò, che la porta alla mostra di Monet a Roma. Il nuovo corteggiatore è di Milano, viene da una famiglia benestante e la tronista sostiene che quella con lui sia stata la migliore esterna fatta fino ad ora.

Emanuele ha deciso di non organizzare nessuna esterna per Sara Affi Fella, preferendo chiarirsi con lei sulla presenza di Lorenzo in studio. Il corteggiatore non capisce il comportamento della tronista e i baci sul collo lo hanno fatto arrabbiare molto. Sara è uscita anche con Lorenzo, i due si sono incontrati nello studio completamente vuoto e hanno rivisto insieme un filmato degli ultimi momenti vissuti insieme.


Sara Affi Fella va da Emanuele Trimarchi

Secondo Sara il corteggiatore non è falso, disinteressato a entrambe. Quando Lorenzo fa il suo ingresso in studio, tra i due scoppia un’accesa lite. Nilufar rivela così di aver ricevuto da Lorenzo un mazzo di fiori fatto recapitare al bar che lei frequenta tutti i giorni (senza il benestare della redazione di Uomini e Donne). La ex corteggiatrice di Mattia Marciano però è perplessa e non sa che significato abbia quel gesto.

Sara ha chiesto alla redazione di poter fare una sorpresa a Emanuele Trimarchi per passare un po’ di tempo insieme a lui e i due si avvicinano molto. Sara e Luigi passeggiano e scherzano sul Lungotevere, mentre Mariano commenta il comportamento di Lorenzo Riccardi, che per lui è chiaramente interessato solamente a Sara, cosa che fa infuriare Nilufar, che decide di non portarlo più in esterna.

La strana richiesta di Paolo Crivellin

Si passa al trono blu e alle corteggiatrici di Nicolò, ovvero Debora, Marta e Virginia e Virginia. Nicolò si mostra molto dolce soprattutto con Marta, e dopo un lungo abbraccio e qualche coccola tra i due scatta il primo bacio. Si passa quindi all’esterna con Virginia (la ex di Ignazio Moser), con cui il tronista litiga ma che poi bacia in maniera appassionata, scatenando le ire di Marta che esce dallo studio piangendo, raggiunta nel backstage dal tronista per chiarire.

Si passa a Paolo Crivellin, che ancora non sceglie ma ha una richiesta per le due corteggiatrici rimaste, Angela Caloisi e Marianna Acierno. Chiede di passare due giorni in contemporanea con le due ragazze nella stessa villa: quando lui starà con Angela, Marianna potrà vedere tutto attraverso uno schermo e viceversa. Entrambe le corteggiatrici non rispondono subito ma si prendono del tempo.