Aggiornato al: 09 Febbraio, 2018  24170

Uomini e Donne registrazione 6-2-2018: l’audio che incastra Giorgio e Gemma

Ancora uno scontro tra il cavaliere fiorentino e l'ex compagna Gemma Galgani, che scappa dallo studio in lacrime

Uomini e Donne registrazione 6-2-2018: l’audio che incastra Giorgio e Gemma

Ancora uno scontro tra il cavaliere fiorentino e l'ex compagna Gemma Galgani, che scappa dallo studio in lacrime


Le ultime puntate registrate del trono over di Uomini e Donne hanno riservato grandi sorprese ai fan del programma, infatti dame e cavalieri hanno sconvolto il pubblico presente negli studi Elios ed è cominciata come sempre dal riassunto della scorsa puntata e poi da un filmato in cui si vede uno sfogo di Gemma Galgani che anche questa volta ce l’ha con Tina Cipollari. Non solo, perché stavolta nel mirino della bionda dama torinese ci sono anche Giorgio ed Anna. Appena la donna entra in studio, inizia subito il diverbio con Tina, cui interviene anche Anna e quindi Angelo. Ma non è finita qui, infatti…

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono over 6-2- 2018: lo scontro tra Gemma, Anna, Tina e Giorgio

E proprio Angelo rivela che, quando si frequentavano, Anna gli ha detto che sospettava una storia tra Tina e Giorgio perché l’opinionista ha acquistato una casa a Firenze. La cosa viene negata a gran voce dalla dama e dall’opinionista, la quale chiede a Giorgio di dire a tutti che tra loro non c’è mai stato niente. Gianni Sperti crede ad Angelo per l’atteggiamento di Anna della scorsa puntata e Angelo ribadisce che Anna è presa da Giorgio. Maria torna sull’intervista di Giorgio di qualche settimana fa, nella quale Giorgio avrebbe detto che la storia con Gemma sarebbe potuta proseguire se lei gli avesse detto alcune cose. Infatti…

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono over 6-2- 2018: le rivelazioni di Maria De Filippi


Dopo la messa in onda della puntata, il giornalista Oliviero Marchesi di “Di più” invia il file audio dell’intervista di Giorgio a Gemma di cui viene fatto ascoltare in studio uno stralcio in cui Giorgio dice che l’ha amata a suo modo e la dama sostiene che lui abbia smentito l’intervista. Questa cosa fornisce a Tina Cipollari lo spunto per attaccare Gemma ancora una volta. La De Filippi precisa che Gemma ha detto alla redazione di sentire determinate emozioni da parte di Giorgio nei suoi confronti, soprattutto quando ballano insieme. Nondimeno, Gemma sostiene che anche il cavaliere glieli avrebbe confermati. Poi succede di tutto e…

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono over 6-2- 2018: Giorgio Manetti perde la pazienza con Gemma

Lui tuttavia nega con forza e anzi sottolinea la differenza tra stare bene, provare affetto per una persona e amarla, che è diverso. Gemma Galgani sta per piangere e invita Giorgio a dire la verità, sostenendo che in studio sia condizionato dal parere di pubblico e opinionisti (soprattutto di Tina Cipollari). La dama ribadisce che, se avesse saputo che a suo tempo la amava, le cose sarebbero andate in un modo diverso, mentre Gianni invita Giorgio ad essere più chiaro. Giorgio torna al suo posto e, visibilmente adirato, dice a Gemma che non staranno mai più insieme, Tina applaude, mentre Gemma commossa gli risponde di non speculare sui suoi sentimenti. I due continuano una discussione molto animata, quindi Gemma piange e scappa fuori dallo studio per riprendersi. Ma…