Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 1/4/2019: Andrea fa sul serio, bufera sulle troniste

Andrea Zelletta si è presentato in puntata assieme all'amico Andrea Damante, mentre le due troniste sono sempre più nemiche

Aggiornato al: 03 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 13479


Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 1/4/2019: Andrea fa sul serio, bufera sulle troniste

Andrea Zelletta si è presentato in puntata assieme all'amico Andrea Damante, mentre le due troniste sono sempre più nemiche

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 1 aprile 2019, sono state registrate le nuove puntate del trono classico con protagonisti i tre tronisti in carica, ovvero Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti. Ci sono stati ben due ospiti: in primis Andrea Damante, amico di Andrea Zelletta, passato a fare un saluto a tutta la redazione. Ma c’era anche Lorenzo Riccardi, che ha raccontato di aver preso casa con Claudia Dionigi. La coppia ha comprato una macchina e si è trasferita a Roma.

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 1/4/2019: Andrea Zelletta fa piangere Natalia Paragoni

Si è partiti dal trono di Andrea Zelletta e dalla lite con Muriel avvenuta in camerino subito dopo la puntata. La corteggiatrice non si sente capita da lui. Poi si è passati al capitolo Natalia Paragoni, che ha portato il tronista da lei in montagna e gli ha fatto conoscere la sua bisnonna. Lui era molto commosso perché ha detto di avere anche lui una bisnonna. Tornando, però, Andrea è voluto passare anche da Giorgia, che sta a Milano, e quando ha sentito la cosa Natalia è scoppiata a piangere.

LEGGI ANCHE — Esterna spinta per Giulia Cavaglià: le telecamere non riprendono

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazione 1/4/2019: Angela non porta nessuno per punizione

Maria De Filippi e anche Zelletta l’hanno invitata però a restare per vedere il resto dell’esterna. Andrea ha provato a baciare Giorgia ma lei si è scansata. Andrea ha detto che la trova fredda e che se continua così, sarà difficile andare avanti, ma lei si è detta timida. Il tronista ha poi portato Klaudia a conoscere sua madre, scatenando il putiferio in studio. Si è passati dunque ad Angela Nasti, che non ha portato in esternaLuca, né Fabrizio e né Alessio perché non l’hanno difesa la scorsa puntata quando ha litigato con Giulia Cavaglià.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni: Giorgia fa perdere la testa ad Andrea, Natalia va via

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 1/4/2019: Giulio guadagna terreno, Manuel non va in esterna con Giulia

I tre corteggiatori tuttavia hanno ribadito di non volersi immischiare e Alessio le ha detto addirittura che aveva torto. C’è stata ancora una volta una forte discussione tra le due troniste, con Angela che si è addirittura messa a piangere. Si è quindi aperto il capitolo Giulia Cavaglià. La tronista ha eliminato Alessandro e ha fatto una lunga esterna con Giulio Raselli. Mentre era con lui, Manuel Galiano per due volte l’ha interrotta chiedendole di seguirlo, ma lei ha detto no. Quando poi, finita l’esterna con Giulio (con cui è stata una ventina di minuti senza telecamere) ha chiesto di vedere Manuel, lui le ha detto no.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso: “Vi dico tutta la verità”

Giulia è parsa molto infastidita dall’atteggiamento del ragazzo, che proprio non ha digerito. Manuel a sua volta in puntata non è parso per niente soddisfatto dal comportamento della tronista.

Seguici su Instagram !