Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 1/4/2019: scoppia la passione, critiche in studio

Nel pomeriggio presso gli studi Elios di Roma si registreranno le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne

Pubblicato il: 01 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 4865


Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 1/4/2019: scoppia la passione, critiche in studio

Nel pomeriggio presso gli studi Elios di Roma si registreranno le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 1 aprile 2019, ci sarà una nuova registrazione del trono classico con protagonisti i tre tronisti in carica, ovvero Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti. Stando alle primissime anticipazioni, potrebbero esserci diversi nuovi baci. Sì, perché sembra che non solo Andrea abbia baciato la new entry Giorgia, che gli piace moltissimo, ma anche Giulia sia finita a dare un bacio appassionato a Manuel, facendo infuriare Giulio, con cui ci sarebbe stata una feroce litigata….

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 1/4/2019: Andrea Zelletta litiga con tutte

Ma vediamo come eravamo rimasti nelle registrazioni precedenti. Andrea Zelletta la scorsa puntata aveva portato fuori sono Giorgia, con la quale aveva fatto un’esterna sui Navigli, a Milano. Alle altre tre – Natalia, Muriel e Klaudia – aveva fatto sapere che, se volevano vederlo per parlare, lui era in casona. Natalia aveva dichiarato di non avere alcuna intenzione di andare da lui. “Lui ha bisogno di una donna che gli corre dietro, ma questa non sono io” aveva detto. “Dovrebbe essere lui a venire da me per chiedermi scusa, perché non sono io quella che ha fatto 3 esterne uguali in un giorno. Lui mi ha usato solo per capire se Muriel gli mancava”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso: “Vi dico tutta la verità”

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 1/4/2019: Angela tra Luca e Fabrizio

Le altre due corteggiatrici invece erano andate a trovare Andrea, ma i risultati non erano stati dei migliori perché avevano entrambe litigato con lui. Addirittura in puntata Natalia era sembrata decisa ad andare via, così come Muriel, mentre Klaudia aveva pianto. Se, come sembra, nella registrazione di domani vedremo il bacio tra Andrea e Giorgia, le cose si fanno ancora più difficili con le altre, che potranno decidere di andarsene. Il trono di Angela, invece, sembra sempre più polarizzato su due corteggiatori.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni: Giorgia fa perdere la testa ad Andrea, Natalia va via

Trono classico Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 1/4/2019: bacio tra Manuel e Giulia? Giulio si infuria

Stiamo parlando di Luca Daffré (che la tronista ha richiamato lei stessa avendolo visto corteggiare Teresa Langella) e Fabrizio Baldassarri. Anche il trono di Giulia Cavaglià ruota interamente su due corteggiatori: il verace Giulio Raselli e il più pacato Manuel Galiano, con cui nell’ultima esterna ci sono stati diversi baci a telecamere spente. E a quanto pare sta per arrivare anche un bacio vero, a telecamere accese e non a stampo, che farà infuriare non poco il bel Giulio, visto anche il suo carattere fumantino…

LEGGI ANCHE — Esterna spinta per Giulia Cavaglià: le telecamere non riprendono

Come reagirà? Staremo a vedere… Intanto vi aspettiamo domani, dopo la registrazione, con tutte le anticipazioni dettagliate!

Seguici su Instagram !