Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 10-2-2019: caos in studio, Luigi tra due fuochi

Ivan Gonzalez non ci sta a perdere Natalia e litiga col collega Andrea Zelletta, Luigi Mastroianni è sempre più preso da Valentina

Pubblicato il: 11 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 6152


Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 10-2-2019: caos in studio, Luigi tra due fuochi

Ivan Gonzalez non ci sta a perdere Natalia e litiga col collega Andrea Zelletta, Luigi Mastroianni è sempre più preso da Valentina

A sorpresa nel pomeriggio domenica 10 febbraio 2019 è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti “veterani” Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez e più i nuovi arrivati Angela Nasti e Andrea Zelletta. Protagonisti sono stati soprattutto i primi due. In particolar modo Luigi, che è sempre più preso da Valentina Galli e sempre più lontano da Irene Capuano. Ivan, invece, ha litigato ferocemente con il collega Andrea Zelletta per Natalia Paragoni.

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 10-2-2019: il trono accelera verso la scelta di Luigi

Non è mai successo negli ultimi anni che dure registrazioni del trono classico avvenissero a così poca distanza l’una dall’altra. Questa settimana, infatti, si è già registrato giovedì 7 febbraio 2019, e nessuno si aspettava che a distanza di tre giorni ci sarebbe stata un’altra registrazione… E per giunta di domenica! Ormai è chiaro che è successo qualcosa che dobbiamo assolutamente sapere e che ci sono tempi tecnici che vanno rispettati. L’ipotesi più probabile, dunque, è che Luigi Mastroianni a breve annunci la scelta.

LEGGI ANCHE —  La nuova tronista Angela critica aspramente Luigi Mastroianni

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 10-2-2019: Valentina Galli è sempre più la preferita

E proprio Luigi Mastroianni appare sempre più tra due fuochi che portano il nome di Valentina Galli, la nuova corteggiatrice per la quale sembra aver perso la testa, e Irene Capuano, che un tempo era la sua preferita. Se con la seconda c’è stata un’ulteriore lite, e il tronista in studio l’ha pure presa in giro, imitandola mentre si arrabbiava per come lui sembra correre dietro a Valentina Galli, anche con quest’ultima c’è stato un acceso confronto. Luigi, infatti, non ha voluto fare l’esterna con lei quando ha scoperto che circolano voci secondo cui lei sarebbe fidanzata.

LEGGI ANCHE —  Registrazione trono classico 7-2-2019: due di picche per Luigi, Ivan disperato

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 10-2-2019: Natalia Paragoni contesa tra Ivan e Andrea

Allora Valentina Galli ha deciso di portare il suo presunto fidanzato – ossia un suo amico – da Luigi Mastroianni per fargli spiegare come stanno davvero le cose. Il tronista gli ha creduto e anzi ha molto apprezzato il modo maturo in cui Valentina affronta i problemi al posto di scappare come fa Irene. C’è poi stato un vero e proprio caos in studio quando è venuto il momento di parlare di Natalia Paragoni. La ragazza è stata cercata ancora da Ivan Gonzalez e stavolta ha ammesso che era arrabbiata con lui, ma che gli piace ancora.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez furioso con Natalia Paragoni

La corteggiatrice milanese non sembra però intenzionata a smettere di uscire anche con Andrea Zelletta, il nuovo tronista, quindi tra i due uomini c’è stata un’accesissima discussione… Chi la spunterà?

Seguici su Instagram !