Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 15-4-2019: bacio infuocato per Angela, Andrea torna da Natalia

Grandi colpi di scena per l'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne con Andrea, Giulia e Angela

Pubblicato il: 15 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 16829

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 15-4-2019: bacio infuocato per Angela, Andrea torna da Natalia

Grandi colpi di scena per l'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne con Andrea, Giulia e Angela



Nel pomeriggio di oggi, 15 aprile 2019, sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Andrea Damante, Giulia Cavaglià e Angela Nasti. Si è trattato di una puntata ricca di baci – da parte di Andrea, che ha ri-baciato tutte, e anche di Angela – e anche di eliminazioni, visto che le scelte si avvicinano e i tronisti dovranno stringere il cerchio per portare in file solo le corteggiatrici e corteggiatori preferiti, con cui approfondiranno la conoscenza.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 15-4-2019: pace fatta tra Andrea e Natalia


Si parte con il trono di Andrea Zelletta, che ha fatto un’esterna di confronto con Muriel Bassi, durante la quale hanno litigato ma poi anche chiarito. E infatti la ragazza, che nella scorsa puntata era andata via, è tornata sui suoi passi. Con Natalia Paragoni, Andrea ha fatto due esterne. Anche in questo caso hanno chiarito quando lui è andato in hotel da lei. Poi sono usciti ed è scattato un bacio appassionato. Ma poi si è scoperto che il tronista di Uomini e Donne ha baciato anche Klaudia, che ha fatto qualcosa di molto importante.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, due di picche per Giulia Cavaglià

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 15-4-2019: tra Angela e Luca scoppia la passione

La ragazza, infatti, ha portato Andrea a casa e gli ha fatto conoscere la madre. Gli ha fatto vedere anche le foto del papà che le ha abbandonate, e c’è stata molta commozione in studio. Giorgia Kintli invece non si è presentata in esterna perché dopo il bacio della scorsa esterna, Andrea in studio aveva pensato solo a litigare con Natalia. Si è passati quindi a parlare di Angela, che ha fatto ben due esterne con Luca Daffré, che ha baciato in maniera molto appassionata; i due non volevano neanche staccarsi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, le parole di Angela Nasti creano polemiche sul web

Trono classico Uomini e Donne, anticipazioni registrazione  15-4-2019: Giulia fa infuriare Manuel

Nel vedere ciò, Alessio e Fabrizio sono andati via (tra l’altro Angela per rivedere Luca ha anche interrotto l’esterna con Fabrizio). Si passa quindi al capitolo Giulia Cavaglià. Dalle anticipazioni riguardanti la scorsa puntata abbiamo appreso che tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano non solo è tornato il sereno dopo l’ultima lite, ma  tra i due è anche scoppiata la passione. Manuel e Giulia, infatti, si sono baciati! Non solo, perché la tronista torinese ha fatto una dichiarazione molto forte: ha preso infatti la decisione di non baciare altre persone.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta la fa grossa: Natalia Paragoni scoppia a piangere

Effettivamente non ha baciato nessuno, ma è andata a trovare Giulio Raselli a Pescara e i due sono stati benissimo assieme. La tronista è andata anche da Flavio Barattucci per chiarire, ma lui ha deciso di non tornare. In tutto ciò Manuel era furioso perché a suo dire Giulia rincorre sempre gli altri e mai lui.


Seguici su Instagram !