Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 15-5-2018: Nilufar sceglie e Mariano…

La registrazione di una nuova puntata del trono classico vede in primo piano le ultimissime esterne della Addati

Anticipazioni Uomini e donne

di 49545 visualizzazioni 0

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 15-5-2018: Nilufar sceglie e Mariano…

La registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne di oggi, martedì 15 maggio 2018, è particolarmente importante perché vedremo le ultime esterne della tronista Nilufar Addati con i suoi due corteggiatori, Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi, e subito dopo la ragazza farà la sua scelta. Sembra inoltre che ci sarà l’addio definitivo di Mariano Catanzaro, abbandonato dalle sue corteggiatrici, e quasi certamente il trono di Sara Affi Fella verrà rimandato.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 15-5-2018: le ultime esterne di Nilufar

La registrazione, infatti, dovrebbe durare non più di un’ora e mezza. Come da copione, la scelta di Nilufar Addati non avverrà in studio, come avveniva in passato, ma nella stessa villa che ha visto le scelte di Nicolò Brigante e di Paolo Crivellin. E sappiamo che la prima parte dell’esperienza in villa, quella delle ultime esterne che i corteggiatori registrano trascorrendo un giorno e una notte intera in questa splendida location, è già stata registrata e che la vedremo in studio proprio oggi.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 15-5-2018: la tronista pronta a scegliere

Mercoledì 9 maggio 2018 e il giorno dopo, giovedì 10 maggio, sia Giordano Mazzocchi che Nicolò Ferrari, entrambi molto attivi su Instagram, sono letteralmente scomparsi, e non hanno dato cenni di vita per quarantotto ore. E questo vuol dire una sola cosa, e cioè che i due ragazzi sono stati rinchiusi nella villa assieme a alla tronista, che ha fatto le ultime esterne con loro e che potrebbe anche aver dormito con uno di loro. Tra poche ore sapremo come è andata e cosa è successo con i due ragazzi.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 15-5-2018: ecco come avverrà la scelta

Subito dopo – come annunciato una settimana fa, quando la bella Nilufar Addati aveva annunciato: “Vi devo dire una cosa, io sono pronta a scegliere grazie a voi due, uno è fuoco, passione, follia dall’altro lato invece c’é stabilità” – verrà registrata la scelta. Anch’essa, come quella di Nicolò Brigante, avverrà sì in studio, ma quasi certamente senza il pubblico, cosicché non ci saranno spoiler e anticipazioni, e sarà tutto una vera e propria sorpresa. Secondo voi alla fine chi sceglierà la tronista?

E soprattutto, visto come sono coinvolti entrambi i corteggiatori, come la prenderà la non-scelta?!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo