Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 16/3/2019: Luca Daff sempre più conteso

Mentre le due troniste Angela Nasti e Giulia Cavaglià si litigano il bel Luca Daff, il tronista Andrea Zelletta appare molto confuso

Pubblicato il: 16 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 4500


Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 16/3/2019: Luca Daff sempre più conteso

Mentre le due troniste Angela Nasti e Giulia Cavaglià si litigano il bel Luca Daff, il tronista Andrea Zelletta appare molto confuso

Nel pomeriggio di oggi, sabato 16 marzo 2019, dovrebbero essere registrate le nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne. Protagonisti come sempre i tronisti Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià. E se le due ragazze sembrano sempre più interessate a Luca Daff, ex corteggiatore di Teresa Langella che esce con entrambe, Andrea Zelletta si trova in grande difficoltà, con tre ragazze che sembrano piacergli tutte molto – Natalia Paragoni, Muriel e Klaudia – ma che sono arrabbiate con lui.

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazione 16/3/2019: Luca Daff conteso da Angela Nasti e Giulia Cavaglià

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella di lunedì 11 marzo 2019, si vede che dopo la precedente registrazione Luca Daffrè aveva chiesto di vedere Giulia Cavaglià per dire di non aver apprezzato le parole poco carine dette in puntata su di lui dalla tronista. Giulia, infatti, aveva insinuato che Luca non fosse sincero e che fosse preso più da Angela, ma volesse comunque tenere il piede in due staffe. Il corteggiatore (che è stato anche alla corte di Teresa Langella) ha quindi spiegato la sua posizione.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, le parole di Angela Nasti creano polemiche sul web

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 16/3/2019: il corteggiatore prenderà finalmente una decisione?

Giulia Cavaglià gli piace più caratterialmente, ha detto in sostanza, mentre con Angela Nasti c’è più attrazione fisica, ma trova che la giovane napoletana sia ancora troppo immatura e infantile sotto certi aspetti. Angela ha sostenuto che Luca fuori dal programma una come Giulia non l’avrebbe mai guardata, e in un certo senso la Cavaglià si è detta d’accordo con lei. Nella registrazione odierna vedremo se entrambe le troniste lo hanno portato fuori e se lui ha maturato una qualche decisione in merito al da farsi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Zelletta nei guai: cosa farà adesso il tronista?

Uomini e Donne registrazione, anticipazioni trono classico 16/3/2019: Andrea Zelletta preso da ben tre corteggiatrici

Non meno indeciso è il tronista Andrea Zelletta. Dopo che ha mandato via Federica Francia, il bel modello pugliese è comunque indeciso tra le sue tre corteggiatrici principali – Natalia Paragoni, Muriel e Klaudia – che sembrano piacergli tutte moltissimo, al punto che nelle scorse esterne le ha baciate tutte, facendole arrabbiare e andare via. La prima ad arrabbiarsi e ad andare via è stata Natalia, che è stata seguita dietro le quinte da Andrea; visto ciò, anche Klaudia e Muriel sono andate via.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti ha perso la testa per un corteggiatore di Teresa Langella

Il simpatico tronista tarantino sarà riuscito a farle tornare tutte? E soprattutto, cosa avrà detto loro per farle calmare?! A dopo per tutte le anticipazioni dettagliate sulla registrazione odierna.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !