Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 17-01-2019: Teresa sceglie, Lorenzo la fa grossa…

La registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne ha visto molti colpi di scena e una scelta annunciata

Pubblicato il: 17 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 51252


Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 17-01-2019: Teresa sceglie, Lorenzo la fa grossa…

La registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne ha visto molti colpi di scena e una scelta annunciata

La registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con gli attuali protagonisti, ovvero i tronisti Teresa Langella, Ivan Gonzalez, Andrea Cerioli, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi ha avuto luogo giovedì 1e gennaio 2019. Dopo la scelta improvvisa e del tutto inaspettata di Andrea, i tronisti sono rimasti quattro, dunque è stato dato maggiore spazio ai loro troni, e anche nella registrazione di oggi abbiamo assistito a baci passionali e litigate furiose. Non solo, perché c’è anche una scelta annunciata!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 17-01-2019: Lorenzo fa le presentazioni in famiglia, Claudia si arrabbia

Lorenzo Riccardi ne ha combinata un’altra delle sue. Il tronista, infatti, ha fatto conoscere la mamma a Giulia Cavaglià, facendo letteralmente infuriare l’altra sua corteggiatrice, Claudia Dionigi. Quest’ultima voleva andarsene, ma poi Maria De Filippi le ha detto: “In fondo se sei qui è perché ti piace anche questo modo di Lorenzo, è inutile che va via”. Claudia ha detto che ci penserà, e questo vuol dire che quasi certamente, passata la rabbia, la ritroveremo in studio. Il discorso è quindi passato a Teresa Langella.

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazione 17-01-2019: Teresa registrerà la villa

Ed è proprio Teresa Langella la prima tronista a scegliere. La ragazza conferma a Maria De Filippi di essere pronta per viversi la villa con i suoi due corteggiatori, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Se col secondo, dopo l’ennesima lite e Teresa che va a riprenderselo ancora una volta a casa, l’esterna finisce con un bellissimo bacio, Andrea e Teresa invece litigano. Dal Corso è furioso perché la tronista dopo la puntata ha cercato il rivale, così si arrabbia e va via dall’esterna. Ma Teresa non è stata l’unica tronista a litigare…

Uomini e Donne registrazione, anticipazioni trono classico 17-01-2019: Ivan e Luigi escono con ragazze nuove

Sì, perché anche allo spagnolo Ivan Gonzalez è toccato litigare con entrambe le sue corteggiatrici preferite, Natalia Paragoni e Sonia Pattirino, mentre ha fatto un’esterna di quattro ore con una corteggiatrice nuova, Alice. Anche Luigi Mastroianni ha fatto un’esterna di ben sette ore con una corteggiatrice nuova perché in crisi con le altre tre. Sonia Puglisi a questo punto si è eliminata, a anche Irene Capuano e Giorgia Iarrera sono andate via quando lui ha detto che con loro si sente come se fosse una sorta di badante o padre.

Insomma, la situazione dei vari troni appare stravolta rispetto alla scorsa puntata, e a questo punto è davvero difficile capire quali saranno le scelte dei tronisti!

Seguici su Instagram !