Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 18-12-2019: Carlo si infuria, Giulio offende Giovanna

Nella registrazione del trono classico di martedì 17 dicembre 2019 c'è stata una sfiorata rissa tra Carlo e un opinionista

Pubblicato il: 18 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 2836

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 18-12-2019: Carlo si infuria, Giulio offende Giovanna

Nella registrazione del trono classico di martedì 17 dicembre 2019 c'è stata una sfiorata rissa tra Carlo e un opinionista



Martedì 17 dicembre 2019 sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Carlo Pietropoli, Giulio Raselli e la new entry Sara Shaima, di cui però quasi non si è parlato. La puntata infatti è stata incentrata su Carlo, che ha letteralmente dato in escandescenze, e su Giulio, che ha nuovamente litigato con Giovanna Abate. Vediamo insieme cosa è successo in queste nuove puntate del trono classico che vedremo in onda dopo la pausa natalizia!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione nuove puntate del trono classico: Giulio Raselli va a conoscere i genitori di Giulia D’Urso

La puntata è cominciata con l’esterna di Giulio Raselli, che ha portato Giovanna Abate in casona. Qui le ha ribadito il suo interesse e i due si sono baciato con passione. Tornati in studio, però, Maria De Filippi ha fatto sapere a Giovanna che Giulio era andato in Puglia a conoscere i genitori di Giulia D’Urso. Questi ultimi lo hanno accolto benissimo, sono una famiglia umile ma unita, e Giulia ha dichiarato di voler anche lei un giorno costruire una famiglia del genere.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Giovanna Abate si prepara a dire “no”? Le sue parole

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni sulla registrazione: nuova lite tra Giulio e Giovanna Abate

Lei e Giulio si sono baciati, ma non è stata questa la cosa che ha fatto infuriare Giovanna, bensì una battuta di Giulio. Il tronista, infatti, le ha fatto notare che i parenti di Giulia lo hanno accolto bene, mentre quelli di Giovanna – soprattutto la zia – lo hanno trattato con molta freddezza. Giovanna si è infuriata perché ha spiegato che hanno reagito così solo perché hanno visto la figlia o nipote spesso e volentieri trattata male dal tronista. Si è poi passati al trono di Carlo Pietropoli, che ha dato il peggio di sé.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, i genitori di Giovanna Abate contro Giulio Raselli

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico: Carlo senza freni, la lite con Lorenzo Riccardi

Il tronista di Uomini e Donne prima ha litigato ferocemente con Chiara, perché dopo il bacio della scorsa volta non ha reagito come lui si aspettava, ovvero arrabbiandosi perché lui aveva detto che non dava grande importanza al bacio. Poi ha mandato a fan**lo Brunella, quando questa si è eliminata. Nel vedere le due ragazze trattate così, Lorenzo Riccardi, presente in studio in veste di opinionista, ha affrontato Carlo affermando che non si dovrebbe permettere di usare certi toni.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Cecilia Zagarrigo non ha dubbi su Carlo Pietropoli: “È lui!”

I due ragazzi sono quasi arrivati alle mani, tanto che il tronista si è pure alzato con fare minaccioso. Quando la puntata si è conclusa, tutti gli animi erano tesi.


Seguici su Instagram !