Aggiornato al: 19 Aprile, 2018  17031

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 17-4-2018: baci infuocati e liti

Le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne hanno riservato moltissime sorprese ai fan dei tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 17-4-2018: baci infuocati e liti

Le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne hanno riservato moltissime sorprese ai fan dei tronisti


Quelle che stanno avendo luogo in queste settimane sono le ultime registrazioni di Uomini e Donne, e il trono classico è ormai arrivato al momento delle scelte dei tronisti. I protagonisti assoluti sono Nicolò Brigante, Nilufar Addati e Sara Affi Fella, che sembrano ad una passo dalla svolta. Tra i tronisti e i loro corteggiatori si percepisce attrazione e interesse, e i fan sono più carichi che mai nel fare il tifo. Nel pomeriggio di martedì 17 aprile 2018 si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne… Ed è successo praticamente di tutto!

Anticipazioni Uomini e Donne, bacio appassionato tra Lorenzo e Sara

La puntata è cominciata col trono di Sara Affi Fella, che in puntata è apparsa davvero molto nervosa con entrambi i suoi corteggiatori. In primis, la tronista si è scagliata contro Luigi Mastroianni, che non si è presentato in esterna perché arrabbiato per come Sara era apparsa preoccupata dall’abbandono provvisorio di Lorenzo. Con quest’ultimo, in occasione del suo compleanno, la Affi Fella ha fatto un’esterna bellissima su un terrazzo di Roma, culminata con un bacio appassionato che ha reso Luigi ancora più nervoso.

Anticipazioni Uomini e Donne, bacio anche tra Nilufar e Giordato (che è tornato)


Si è passati quindi al trono di Nilufar Addati, con Giordano Mazzocchi che alla fine ha ceduto ed è tornato, anche se ancora molto arrabbiato. I due hanno fatto un’esterna che ha siglato la pace, ma andando via il corteggiatore non ha dato alla tronista i due baci di saluto sulle guance; poi ha ammesso di aver dimenticato di fare una cosa, è tornato indietro e l’ha baciata con passione. Nilufar ha baciato nuovamente anche Nicolò Ferrari, il quale sostiene che secondo lui Sara ha baciato Giordano solo per farlo rimanere. Lei ha negato e si è arrabbiata moltissimo con lui.

Anticipazioni Uomini e Donne, Nicolò Brigante sceglie

È stata dunque la volta del trono di Nicolò Brigante, che avendo una sola esterna a disposizione ha deciso di farla con Marta Pasqualato. Inizialmente ancora molto arrabbiata per la giornata a Parigi del tronista con la rivale Virginia Stablum, Marta si è poi sciolta quando Nicolò le ha regalato una maglia della Juventus autografata dai calciatori con la scritta: “Marta non mollare al novantesimo minuto”. Ovviamente Virginia è arrabbiatissima ma Maria De Filippi la placa affermando che sceglierà la settimana prossima!

La scelta di Nicolò, come quella di Paolo Crivellin, avverrà all’interno di una villa e dunque non ci saranno anticipazioni!