Aggiornato al: 17 Aprile, 2018  31370

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 17-4-2018: ritorni e abbandoni

A partire dalle 16.00 presso gli studi Elios di Roma si registreranno le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 17-4-2018: ritorni e abbandoni

A partire dalle 16.00 presso gli studi Elios di Roma si registreranno le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne


Stiamo per entrare nell’ultimo mese di registrazione di Uomini e Donne, ovvero maggio, e il trono classico con protagonisti i tronisti Nicolò Brigante, Mariano Catanzaro, Nilufar Addati e Sara Affi Fella è sempre più vicino alla svolta; tra i tronisti e i loro corteggiatori si percepisce attrazione e interesse, e i fan sono più carichi che mai nel fare il tifo. Nel pomeriggio di oggi, martedì 17 aprile 2018, si registreranno le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne… cosa succederà?!

Anticipazioni Uomini e Donne, l’orario della nuova registrazione

Le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne aventi per protagonisti i tronisti Nicolò Brigante, Mariano Catanzaro, Nilufar Addati e Sara Affi Fella verranno registrate tra qualche ora, a partire all’incirca dalle 16.00 del pomeriggio, come ci fanno sapere le talpe presenti in studio. Si comincerà quasi certamente dal trono di Mariano Catanzaro, visto che nell’ultima registrazione per mancanza di tempo non si è parlato di lui e delle sue corteggiatrici. Tra loro, la bruna Valentina Pivati, che la scorsa puntata minacciato di lasciare il programma.

Anticipazioni Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi tornerà oppure no?


Inutile dire, però, che l’attenzione del pubblico è rivolta principalmente agli altri tre troni. In primis a quello di Nilufar Addati, la tronista che è rimasta con un solo corteggiatore, Nicolò Ferrari, dopo che Giordano Mazzocchi – amatissimo dalle ragazzine che seguono il programma – se ne è andato e non è tornato dopo aver visto il bacio tra la ragazza che corteggia e il rivale. Tornerà oggi?! Sembra proprio di sì! C’è poi il trono non meno appassionante di Sara Affi Fella, divisa tra Lorenzo e Luigi.

Anticipazioni Uomini e Donne, Lorenzo e Marta sempre più vicini ai tronisti

E proprio con Lorenzo Riccardi, Sara ha trascorso una romantica giornata in occasione del compleanno di lui, qualche giorno fa. E pare che Luigi Mastroianni non l’abbia presa proprio benissimo… Ugualmente la bellissima Virginia Stablum non avrà preso affatto bene che Nicolò Brigante, dopo averla portata a Parigi, sia andato a riprendere la rivale Marta Pasqualato direttamente a casa sua, a Firenze. Insomma, possiamo davvero dire che ne vedremo delle belle, non credete anche voi amici lettori?!

Come sempre vi daremo tutte le info nel corso delle prossime anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne!