Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 19-3-2018: la scelta di Nicolò

Gli attuali troni volgono al termine e oggi c'è una scelta molto attesa, colpi di scena nei troni di Nilufar e Sara

Anticipazioni Uomini e donne

di 44145 visualizzazioni 0

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 19-3-2018: la scelta di Nicolò

Il trono classico è ormai pronto a vedere nuove scelte da parte dei tronisti in carica e sta succedendo di tutto nelle ultime esterne. A quanto pare è arrivato il momento di salutare il tronista Nicolo Brigante, il quale sarebbe ormai prossimo a lasciare il talk show. La nuova registrazione di lunedì 19 marzo 2018, ha portato moltissime sorprese ai fan appassionati ai troni di Sara Affi Fella, Nilufar Addati, Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante. Ad appassionare, oltre al trono rosa che è sempre più ricco di colpi di scena, è il trono di Nicolò, che a quanto pare è arrivato a una conclusione: oggi, infatti, si registrerà quasi certamente la scelta del giovane siciliano, che ricadrà su una tra Virginia Stablum e Marta Pasqualato.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 19-3-2018: Nicolò sceglie?

Le possibili scelte di Nicolò Brigante sono sostanzialmente due. La prima è Virginia Stablum, la preferita del pubblico e degli opinionisti. Poi c’è Marta Pasqualato, che invece è contestata da tutti dopo la segnalazione dell’amico Beppe arrivata in studio e a cui tutti quanti, da casa e in studio, hanno creduto. Le due corteggiatrici appaiono entrambe molto prese, ma in molti pensano che Virginia lo sia di più (quasi innamorata del tronista) e che per Marta si tratti di una sorta di trofeo da esibire, più che di amore.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 19-3-2018: la lotta tra Marta e Virginia

Dopo la segnalazione, Marta non è riuscita a discolparsi in maniera efficace. E probabilmente l’unico disposto a darle una seconda possibilità è proprio il bel tronista, che non l’ha eliminata come si aspettavano tutti. Al contrario, Nicolò l’ha riaccolta alla sua corte. Ma a questo punto, visto anche il malcontento della Stablum, la scelta è quasi obbligata. Virginia, infatti, non è più andata in esterna, mentre con Marta Pasqualato ci sono stati passi da gigante e anche (in un’esterna non andata ancora in onda) un bacio appassionato.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 19-3-2018: il trono rosa è nel caos

Il trono di Mariano Catanzaro è quello più criticato per via delle esterne troppo spinte e dei troppi baci. Mentre a quanto pare Nilufar Addati è seriamente indecisa tra Giordano (che minaccia sempre di andare via) e Nicolò, e sta un po’ accantonando l’iniziale passione per Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo, invece, ha dichiarato finalmente a Sara Affi Fella tutto quello che prova. La bella campana non riesce a fidarsi al 100% di lui. Ce la farà a superare tutto quello che nei mesi è successo tra loro, o preferirà Luigi Mastroianni, più serio e affidabile?