Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 19/3/2019: Luca sceglie Angela, new entry per Andrea

Luca Daffrè sembra aver preso la sua decisione, ma sarà quella definitiva? Nel frattempo Andrea Zelletta è sempre più confuso

Pubblicato il: 19 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 21932


Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 19/3/2019: Luca sceglie Angela, new entry per Andrea

Luca Daffrè sembra aver preso la sua decisione, ma sarà quella definitiva? Nel frattempo Andrea Zelletta è sempre più confuso

Nel pomeriggio di oggi, martedì 19 marzo 2019, sono state registrate le nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne. Protagonisti come sempre i tronisti Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià. E Luca Daffrè, ex corteggiatore di Teresa Langella che esce con entrambe, finalmente ha preso una decisione Andrea Zelletta si trova in grande difficoltà, con tre ragazze che sembrano piacergli tutte molto – Natalia Paragoni, Muriel e Klaudia. A loro si è aggiunta la bella Giorgia.

Uomini e Donne registrazione, anticipazioni trono classico 19/3/2019: ospiti in studio due coppie recenti

Si parte proprio con il trono di Andrea Zelletta e si scopre che è stato invitato anche un “amico” del tronista. Lui capisce subito che si tratta di Ivan Gonzalez, che entra assieme a Sonia Pattarino. Si fanno quindi vedere le varie esterne di Andrea. In primis quella con la new entry Giorgia, che è molto timida ma che al ragazzo sembra piacere moltissimo proprio perché con lui è imbarazzata. Le altre corteggiatrici – Klaudia, Muriel e Natalia – fanno invece la stessa esterna nella stessa location, una casa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, le parole di Angela Nasti creano polemiche sul web

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 19/3/2019: Natalia è furiosa e va via ancora una volta, la new entry Giorgia attrae molto Andrea

Quando lo scopre, Natalia Paragoni si alza e va via, seguita come sempre dietro le quinte dal tronista, che però poi rientra senza di lei. Anche le altre sono deluse, ma Muriel afferma di volerlo e di avere intenzione di stare in studio e lottare per lui. Successivamente Maria De Filippi fa entrare anche l’altra coppia ospite, ovvero Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, che stanno benissimo e hanno confermato l’idea di andare a vivere insieme nella città di lei, Latina. Si passa quindi al trono rosa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Zelletta nei guai: cosa farà adesso il tronista?

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazione 19/3/2019: Luca Daffrè si dichiara per Angela Nasti

Luca Daffrè ha chiesto di vedere entrambe le troniste (nessuna delle due lo aveva portato in esterna). Litiga con Angela Nasti, mentre con Giulia Cavaglià appare complice e sta bene. In studio, tuttavia, si dichiara per la prima, perché afferma di averla pensata molto dopo la lite, mentre non ha pensato a Giulia. La Cavaglià è uscita con Manuel, che obiettivamente sembra quello che le piace di più. I due arrivano più volte vicinissimi al bacio, ma non se lo danno mai, e nessuno dei due sa spiegare il perché.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, le parole di Angela Nasti creano polemiche sul web

Interrogata da Maria De Filippi, Claudia Dionigi, che segue il trono dell’ex rivale, afferma che secondo lei tra Giulia e Manuel c’è una chimica speciale.

Seguici su Instagram !