Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 20/11/2019: il ritorno di Alessandro Zarino

L'ex tronista di Uomini e Donne Alessandro Zarino è tornato in studio mentre la situazione di Giulio Raselli si fa sempre più complicata

Aggiornato al: 21 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 4290


Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 20/11/2019: il ritorno di Alessandro Zarino

L'ex tronista di Uomini e Donne Alessandro Zarino è tornato in studio mentre la situazione di Giulio Raselli si fa sempre più complicata



Oggi pomeriggio, mercoledì 20 novembre 2019, presso gli studi Elios di Roma si sono registrate le nuove puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Giulio Raselli, Veronica Burchielli e Carlo Pietropoli. A sorpresa ci sono stati ospiti anche Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche, che si sono scelti la scorsa settimana e che hanno detto di stare benissimo assieme. Non si sono separati quasi mai e Giulia ha raccontato che sta sempre a casa di Daniele.

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 20/11/2019: Alessandro Zarino diventa insegnante di Amici

Quando Maria De Filippi, a inizio puntata, ha chiesto da chi volevano che si iniziasse a parlare, Veronica Burchielli ha detto a bassa voce che per lei era uguale. Tina Cipollari l’ha sentita e le si è scagliata contro “Ma tutto quel carattere che avevi che fine ha fatto? Ora sembra che stai a dormì, ma chi sei realmente te?” è sbottata l’opinionista, abbastanza infastidita dal comportamento di Veronica. Quest’ultima si è risentita sia contro Tina che contro il pubblico, che applaudiva l’opinionista ed era contro di lei.

LEGGI ANCHE — La ribellione del web contro Maria De Filippi: Alessandro trattato in maniera indegna?

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 20/11/2019: Tina Cipollari contro Veronica Burchielli

L’ex corteggiatrice ha ribadito di non essere lei la falsa, visto che Alessandro era sparito dopo il suo “no” e nessuno l’aveva più sentito. Insomma, Veronica voleva essere rincorsa; Tina nel sentire ciò si è infuriata ed è uscita arrabbiata come fa quando non ne può più. Maria De Filippi ne ha approfittato per introdurre l’argomento Alessandro Zarino. L’ex tronista, ha detto Maria, era tornato ma questa volta non a Uomini e Donne, bensì ad Amici, dove terrà un corso di crossfit, la disciplina di cui è istruttore.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, trono classico 14-11-2019: la scelta di Giulia

Trono classico Uomini e Donne, anticipazioni registrazione20/11/2019: Giulio Raselli non ha ancora la sua scelta

Si comincia quindi col trono di Giulio Raselli, che non ha scelto come qualcuno immaginava. Al contrario: è andato da Giovanna Abate dopo la scorsa puntata, ma si è scoperto che i due hanno solo litigato. E lo hanno fatto anche in puntata, soprattutto perché il tronista ha affermato di non sapere ancora chi scegliere. Anche Giulia D’Urso è scesa arrabbiata perché lui in settimana non è andato a cercarla dopo quanto successo la scorsa volta (avevano litigato). La corteggiatrice ha affermato di essere venuta solo per parlare e poi di avere intenzione di andarsene.

LEGGI ANCHE — Le prime parole di Alessandro Basciano dopo che non è stato scelto

Tuttavia non lo fa perché Giulio le spiega di non essere andato da lei solo per vedere una sua reazione, perché vuole conoscere anche un’altra parte di lei, visto che sente di conoscerla sono il parte. Di Veronica e Carlo non sono state fatte vedere le esterne e non si è quasi parlato, sarà per la prossima puntata!