Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 20/2/2020: segnalazioni e liti

Giovedì 20 febbraio 2020 sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne: cos'è successo ai tronisti?

Pubblicato il: 21 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 223


Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 20/2/2020: segnalazioni e liti

Giovedì 20 febbraio 2020 sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne: cos'è successo ai tronisti?



Nel pomeriggio di giovedì 20 febbraio 2020 è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Giovanna Abate, Sara Shaimi, Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli. Ci sono stati diversi colpi di scena, anche assurdi, ma non sappiamo quando questa puntata andrà in onda, visto che con il trono classico si è davvero molto indietro rispetto alle registrazioni.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 20/2/2020: Cecilia Zagarrigo lascia lo studio

Si comincia con Carlo, che ha portato in esterna Cecilia Zagarrigo e Ginevra, lasciando a casa Marianna. Con Cecilia è stato un continuo litigare, ma la situazione è degenerata quando, dopo che è stata mostrata l’esterna con Ginevra, il tronista ha dichiarato di pensare continuamente alla ragazza e di averne addirittura parlato con sua madre. Nel sentire queste parole, la Zagarrigo è andata via ancora una volta, ma stavolta Carlo non ha accennato in alcun modo a seguirla.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 25/1/2020: liti ed eliminazioni

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 20/2/2020: Sammy stupisce Giovanna e Alessandro si dichiara per lei

Si è passati quindi al capitolo Giovanna. Di recente è stato il suo compleanno e Sammy le ha organizzato una sorpresa bellissima, portandola in giro in limousine e regalandole una collana. Il corteggiatore si è anche presentato a casa di Giovanna il giorno in cui lei festeggiava con parenti e amici (lui non lo sapeva) e Giovanna l’ha fatto salire, specificando però che l’aveva fatto per cortesia. In studio, poi, Alessandro ha infastidito Giovanna perché non prende posizione e perché parlava troppo con Sara, ma alla fine si è dichiarato per la Abate. Si apre quindi il capitolo riguardante il trono di Sara Shaimi. Qui succede qualcosa di veramente assurdo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 20/1/2020: scoppia la passione

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 20/2/2020: Sara becca Gaetano in hotel con una ragazza

A Gianni Sperti, infatti, è arrivata la segnalazione secondo cui Gaetano alle dieci di sabato sera sarebbe in hotel con una ragazza. Così Sara va sotto l’hotel e chiede di salire. Il corteggiatore è in evidente difficoltà e le dice che stava lavorando in camera con un’amica cinese mentre il fidanzato di lei si stava facendo un giro in città. Ma poi, quando Sara sale in camera e trova la ragazza, questa le dice che il fidanzato era in Cina. Ovviamente nessuno crede più nella buona fede di Gaetano e Sara lo elimina. Si passa quindi al trono di Daniele, che fa un’esterna bellissima con Angelica.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Giovanna Abate è la nuova tronista

Anche con Beatrice l’esterna inizia bene, ma poi lei mette in dubbio di essere realmente interessata a lui, e il tronista si innervosisce molto.