Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, registrazione trono classico 21-02-2019: il confronto tra Teresa, Andrea e Antonio

Oggi pomeriggio è stata registrata una puntata speciale nella quale i tre ragazzi si sono incontrati, ecco tutte le anticipazioni

Pubblicato il: 21 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 8616


Uomini e Donne, registrazione trono classico 21-02-2019: il confronto tra Teresa, Andrea e Antonio

Oggi pomeriggio è stata registrata una puntata speciale nella quale i tre ragazzi si sono incontrati, ecco tutte le anticipazioni

Come annunciato oggi pomeriggio, giovedì 21 febbraio 2019, sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. E a tenere banco per quasi tutta la registrazione è stato il tanto atteso confronto tra Antonio Moriconi, Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Inizialmente Teresa ha parlato con Antonio, poi è stato fatto entrare Andrea ma lei è andata via. Mentre il ragazzo si stava spiegando, però, l’ex tronista di Uomini e Donne è entrato per dirgli la sua.

Uomini e Donne trono classico, registrazione  21-02-2019: Antonio Moriconi si scaglia contro Teresa Langella

Dopo che sono stati mandati in onda spezzoni della villa, sono stati fatti entrare in studio Antonio Moriconi e Teresa Langella. Maria De Filippi ha chiesto all’ex tronista di Uomini e Donne come ha vissuto i giorni passati dalla non scelta. Lei ha ammesso di essere stata male e che anche la sua famiglia stava male per lei. Teresa ha spiegato più volte che per tutto il percorso la sua testa era orientata verso Antonio, mentre quest’ultimo ha continuato a dire di essere stato illuso anche con gesti e parole molto importanti.

LEGGI ANCHE — Puntata speciale: faccia a faccia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 21-02-2019: la difesa di Andrea Dal Corso

Dopo il confronto con Antonio Moriconi è la volta di far entrare Andrea Dal Corso, ma Teresa Langella non ha voluto vederlo quindi ha deciso di uscire. Quando è entrato, l’ex corteggiatore veneto ha dichiarato che alla fine si è trovato a scegliere tra se stesso e Teresa e alla fine ha scelto se stesso; si è infatti reso conto che provava qualcosa per la ragazza ma non abbastanza per dire di sì come voleva lei. Ha sostenuto però di non averla mai presa in giro, e a queste parole Teresa è rientrata come una furia per accusarlo di mentire di essere stato falso.

LEGGI ANCHE — Le parole durissime di Giulia De Lellis contro Andrea Dal Corso

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 21-02-2019: Teresa Langella furiosa con Andrea Dal Corso

Teresa Langella ha cominciato rinfacciando all’ex corteggiatore: “Sei un falso perché quando stavamo a Bacoli tu mi hai detto che tra Venezia e Napoli prendevamo il centro e andavamo a Bologna”. E ancora: “Sei un falso perché non mi hai mai fatto capire che avevi dei problemi con me ne con te stesso. Non me ne hai mai parlato e non mo hai mai fatto presente che ti stavi convincendo di qualcosa”. Gianni Sperti è perfettamente d’accordo con l’ex tronista, soprattutto quando lei fa notare ad Andrea che le aveva detto in un’esterna di avere le stesse caratteristiche di sua madre, e che queste non sono che si dicono abitualmente.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso: anche la ex si scaglia contro di lui

Alla fine, Teresa Langella ha lanciato la stoccata finale, affermando senza mezzi termini: “Tu quando ti guardi allo specchio non stai bene con te stesso perché non sai manco tu chi sei”. Andrea e Teresa hanno discusso a lungo, con Antonio che osservava divertito. Dal Corso le ha anche fatto notare più volte che anche lei aveva illuso e poi detto di “no” ad Antonio.

Seguici su Instagram !