Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 23-4-2019: baci a volontà per Giulia e Angela

Le ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne sono state ricchissime di baci soprattutto per le due troniste

Pubblicato il: 24 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 7119


Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 23-4-2019: baci a volontà per Giulia e Angela

Le ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne sono state ricchissime di baci soprattutto per le due troniste

Nel primo pomeriggio di martedì 23 aprile 2019, presso gli studi Elios di Roma, si è tenuta una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti gli attuali tronisti Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià. Si è trattato di una registrazione particolarmente ricca di eliminazioni (ben due!) e di baci, soprattutto da parte delle due troniste… Vediamo dunque che cosa è successo e soprattutto quali sono state le reazioni in puntata, a caldo, dei corteggiatori.

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 23-4-2019: Andrea disperato per Klaudia

Andrea Zelletta ha eliminato Giorgia Kintli, che non aveva portato in esterna e con la quale a suo dire c’è poca compatibilità. Il tronista di Uomini e Donne è uscito con le altre ma dopo che Klaudia gli ha comunicato di avere intenzione di eliminarsi non ha capito più niente e ha lasciato Natalia Paragoni in esterna per andare dalla ragazza. Ovviamente questa cosa non è piaciuta né a Natalia né a Muriel, visto che Andrea è apparso davvero disperato quando gli hanno detto di Klaudia, che alla fine però è riuscito a far tornare…

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni sta mentendo? La segnalazione che fa infuriare Andrea Zelletta

Trono classico Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 23-4-2019: Angela bacia Alessio

Dopo i baci con Luca Daffrè, Angela Nasti è riuscita a recuperare sia Fabrizio Baldassarri che Alessio, i quali erano andati via vedendo quanto successo. Anche Fabrizio in esterna ha provato a baciare la tronista ma lei si è scansata e in puntata lo ha eliminato, affermando che forse non era presa come credeva. Con Alessio invece c’è stato un bel feeling e i due si sono baciati a lungo, in maniera appassionata, infastidendo moltissimo Luca. Con quest’ultimo stavolta niente bacio, anche se ha dichiarato di cominciare a essere molto preso dalla tronista anche a livello emotivo…

LEGGI ANCHE — Angela Nasti come Sara Affi Fella? La gaffe shock di un amico

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 23-4-2019: Giulia bacia sia Manuel che Giulio

Il trono di Giulia Cavaglià è stato di gran lunga il più sorprendente. Tanto per cominciare si è vista l’esterna con Manuel Galiano, nella quale i due hanno finito col baciarsi; si è affrontato anche il discorso della segnalazione arrivata proprio sul corteggiatore genovese, che in discoteca avrebbe baciato una ragazza. Lui ha affermato che non si trattava di un bacio ma di un saluto e la tronista gli ha creduto. Poi Giulia è uscita anche con Giulio Raselli. I due hanno fatto un’esterna con cena romantica e anche in questo caso è scattato il bacio…

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano avvistato mentre bacia una ragazza in discoteca

Un bacio molto appassionato, che ha fatto infuriare Manuel, che è uscito dallo studio. Giulia, tuttavia, non l’ha seguito.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !