Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 24-02-2019: arrivano due nuovi tronisti

I tronisti sono rimasti solo in due e stanno per essere presentati altri due protagonisti, un uomo e una donna

Pubblicato il: 24 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 7124

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 24-02-2019: arrivano due nuovi tronisti

I tronisti sono rimasti solo in due e stanno per essere presentati altri due protagonisti, un uomo e una donna



Oggi pomeriggio, 24 febbraio 2019, verranno registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Sappiamo che i tronisti Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni – che hanno già registrato i loro weekend in villa – andranno via e rimarranno dunque solo Angela Nasti e Andrea Zelletta. E ovviamente non saranno soli sul trono fino a giugno, perché ad accompagnarli ci saranno due nuovi tronisti – quasi certamente un uomo e una donna – che a quanto pare verranno presentati proprio oggi!

Uomini e Donne registrazione, anticipazioni trono classico 24-02-2019: Ivan e Luigi vanno via


Andrea Zelletta potrebbe rimanere senza quella che oggi è la sua corteggiatrice preferita, ovvero la bella Natalia Paragoni. Quest’ultima, infatti, è stata portata da Ivan Gonzalez in villa. Se il tronista alla fine dovesse sceglierla, preferendola a Sonia Pattarino, lascerebbe infatti il programma con lo spagnolo. Ovviamente dovrebbe rispondere di sì, cosa tutt’altro che scontata. Lo scontento di Natalia in merito al comportamento del tronista, infatti, permane tutt’ora e rende difficile un sì a un’eventuale scelta.

LEGGI ANCHE — Puntata speciale: faccia a faccia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Uomini e Donne trono classico, registrazione 24-02-2019: due nuovi tronisti in arrivo

Più probabile che Natalia venga scelta ma risponda di no, tornando poi a corteggiare Andrea Zelletta. Oggi verranno mostrate nuove esterne del ragazzo con le corteggiatrici scese per lui, così come verranno mostrate le nuove esterne di Angela Nasti. Quest’ultima pare si stia rivelando decisamente più antipatica e snob di come inizialmente sembrava. Una sorta di mini Mara Fasone, insomma, che ovviamente speriamo non faccia la stessa fine, ritirandosi dal programma ancora prima di fare conoscenze interessanti.

LEGGI ANCHE — Le parole durissime di Giulia De Lellis contro Andrea Dal Corso

Anticipazioni Uomini e Donne, il toto-tronisti: Dal Corso, Antonio Moriconi o Giulia Cavaglià?

Ci si chiede da più fronti chi potrebbe essere il nuovo tronista, e sono in tanti a puntare su Andrea Dal Corso o Antonio Moriconi, ma secondo noi è probabile che si tratti, come nel caso di Andrea Zelletta, di un volto completamente sconosciuto, per lo meno al piccolo schermo. Per quanto riguarda invece la tronista, in tanti hanno pensato a Giulia Cavaglià, che sarebbe un’ottima rivale per Angela Nasti (anche perché è addirittura più “convinta” di questa della sua bellezza e del suo fascino), ma piacerebbe al pubblico?

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso: anche la ex si scaglia contro di lui

Non è un mistero che Giulia non sia mai stata simpatica come Claudia Dionigi, e forse proprio per questo motivo non le verrà dato il trono… staremo a vedere cosa succederà!


Seguici su Instagram !