Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 24-10-2019: arriva la nuova tronista?

Oggi pomeriggio, giovedì 24 ottobre 2019, verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne

Pubblicato il: 24 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 3910

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 24-10-2019: arriva la nuova tronista?

Oggi pomeriggio, giovedì 24 ottobre 2019, verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne



Oggi pomeriggio, 24 ottobre 2019, presso gli studi Elios di Roma si registrerà una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti gli attuali tronisti Alessandro Zarino, Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche. Quasi certamente si comincerà dal trono di Alessandro, in quanto la scorsa registrazione non si è parlato di lui perché i troni di Giulio e Giulia avevano occupato quasi tutta la registrazione (e soprattutto in puntata sono stati ospiti Serena Enardu e Pago).

Uomini e Donne registrazione, anticipazioni trono classico 24-10-2019: la nuova tronista sarò Cecilia Zagarrigo?


In molti si chiedono se nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne di oggi verrà presentata una nuova tronista, e se questa sarà davvero Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice e soprattutto ex tentatrice di Stefano Macchi, il fidanzato di Anna Pettinelli. Ancora non siamo in grado di dirvelo, ma di certo se così sarà il sito ufficiale lo annuncerà in tempo reale: continuate dunque a seguire le nostre anticipazioni sulla nuova registrazione per restare aggiornati!

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la nuova tronista ci sarà oppure no?

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazione 24-10-2019: Giulia sempre più presa da Alessandro

Abbiamo lasciato Giulia Quattrociocche sempre più indecisa tra i corteggiatori Daniele e Alessandro. Nella scorsa registrazione, la tronista romana ha baciato Alessandro e ha dichiarato di non avere più dubbi su di lui. Al contempo, Giulia rifiuta un bacio da Daniele (che nelle scorse esterne aveva baciato più volte), facendolo rimanere davvero molto male. La ragazza afferma che con lui si sente a suo agio come se stessero insieme da anni, mentre non è così che dovrebbe essere.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo in pole position per il trono

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 24-10-2019: Giulio bacia Irene e manda via Giovanna

All’inizio di una storia, spiega Giulia Quattrociocche, ci dovrebbe essere sempre quel qualcosa di nuovo, l’imbarazzo e la voglia di scoprirsi che c’è invece con Alessandro. Giulio Raselli ha baciato Irene, e la cosa ha mandato su tutte le furie Giovanna ancora prima che questa avesse avuto la certezza del bacio. La sua sfuriata non è piaciuta al Raselli, che l’ha trovata finta e costruita; quando Giovanna se n’è andata, il tronista piemontese non ha battuto ciglio. Andrà a riprenderla?

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 10-10-2019: il primo bacio di Giulio Raselli

Noi crediamo di no, anche perché Giulio è uscito anche con la new-entry Giulia, che gli piace moltissimo e che per sua stessa ammissione gli ha fatto provare le stesse sensazioni che provava per Veronica. A dopo per tutte le anticipazioni sulla registrazione di oggi!


Seguici su Instagram !