Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 25/3/2019: il nuovo tronista è Andrea?

Nel pomeriggio verranno registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con un ospite speciale

Pubblicato il: 25 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 6946


Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 25/3/2019: il nuovo tronista è Andrea?

Nel pomeriggio verranno registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con un ospite speciale

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 25 marzo 2019, verranno registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Come ben sappiamo (è stato annunciato dal diretto interessato) ci sarà anche un ospite speciale, ovvero Andrea Dal Corso. Non ci sarà invece Teresa Langella. E tutto fa pensare che, se la redazione ha invitato l’ex corteggiatore da solo, è per farlo sedere sul trono accanto ad Andrea Dal Corso… Vediamo insieme gli indizi!

Uomini e Donne registrazione, anticipazioni trono classico 25/3/2019: Andrea Zelletta sempre più confuso

La puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne si concentrerà come sempre sui tronisti Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Dalle anticipazioni relative all’ultima registrazione, sappiamo che Andrea è sempre più indeciso tra Muriel, Klaudia e Natalia, e che alle tre ragazze si è aggiunta la bella Giorgia, con cui è stato avvistato in esterna sui Navigli. Sappiamo anche che Natalia Paragoni è andata via, ma non sappiamo se anche stavolta tornerà oppure lascerà il programma per sempre.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni: Giorgia fa perdere la testa ad Andrea, Natalia va via

Trono classico Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 25/3/2019: la sorpresa di Luca per Angela, Giulia e l’attrazione fatale per Giulio

Non meno avvincente il trono rosa, con Luca Daff che ha fatto una sorpresa ad Angela Nasti, andandola a trovare a Napoli dopo che la scorsa puntata si era dichiarato per lei, e Giulia Cavaglià sempre più combattuta tra Manuel e Giulio. Col primo va molto d’accordo, mentre col secondo a pelle c’è un’attrazione fortissima. Sarà finalmente esplosa in un bacio? Chissà! Ma non finisce qui, perché nella registrazione di oggi ci sarà ospite in studio Andrea Dal Corso, quasi certamente da solo, senza Teresa Langella.

LEGGI ANCHE — Esterna spinta per Giulia Cavaglià: le telecamere non riprendono

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 25/3/2019: Andrea Dal Corso ospite speciale

È stato lo stesso ex corteggiatore a far sapere di essere stato invitato alla nuova registrazione del trono classico e di non sapere i motivi. Ecco quali sono le parole esatte pronunciate da Andrea Dal Corso:in un video registrato da lui e pubblicato dalla redattrice di punta del trono classico di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia“Ciao ragazzi io sono stato appena contattato dalla Raffy, che mi ha invitato lunedì in puntata. Andremo a scoprire il motivo per cui dovrò presenziare”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso: “Vi dico tutta la verità”

Ma quali possono essere i motivi che hanno spinto la redazione a invitare Andrea Dal Corso da solo a una puntata del trono classico con cui lui ormai non ha più nulla a che fare? A nostro avviso, il motivo può essere solo uno.. E cioè che, appunto, Andrea è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Staremo a vedere se succederà davvero! A dopo per tutte le anticipazioni dettagliate sulla puntata!

Seguici su Instagram !