Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 26-3-2018: lacrime e liti in studio

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è successo praticamente di tutto

Aggiornato al: 27 Marzo, 2018  Visualizzazioni: 60660

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 26-3-2018: lacrime e liti in studio

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è successo praticamente di tutto



Le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne sono state registrate negli studi Elios ed è successo davvero di tutto ai quatrro tronisti. Protagoniste indiscusse sono state Sara Affi Fella e Nilufar Addati, ma anche Nicolò Brigante. Mariano Catanzaro è stato di nuovo messo da parte dalla conduttrice. Il trono femminile ha riservato moltissime sorprese, tra pianti, urla e liti feroci, ma anche Nicolò, ormai sempre più indeciso tra Virginia Stablum e Marta Pasqualato, si è arrabbiato moltissimo sia in studio che nelle esterne. A Mariano invece è stato dedicato pochissimo tempo (è stata mostrata un’esterna soltanto).

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 26-3-2018: Nilufar perde Giordano


Si parte con l’esterna di Nilufar Addati e Giordano, con lui che si arrabbia molto perché in studio lei aveva sminuito la sua dichiarazione. Il corteggiatore dà dei baci a stampo per far pace ma la tronista è gelida. Poi ribadisce che gli piace molto anche Nicolò Ferrati, con cui fa una bellissima esterna in giro per Roma. Al termine della quale scatta un bacio appassionato che fa andare Giordano su tutte le furie. Il ragazzo si elimina ed esce, la Addati gli corre dietro ma lui è già sparito.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 26-3-2018: Lorenzo abbandona per sempre?

Destino simile è quello di Sara Affi Fella, che ha perso anche lei un corteggiatore. Si comincia con l’esterna di Luigi (la prima) che le porta a far conoscere la sua amica Sissi. Questo gesto per dimostrarle che la ragazza non è null’altro che, appunto, un’amica. La tronista controlla anche i cellulari dei due e si tranquillizza. Poi si fa vedere l’esterna di Lorenzo che va a conoscere la mamma di Sara e le dice che vuole davvero costruire qualcosa con la figlia. Sara, quando arriva, appare emozionatissima dalle parole del ragazzo.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 26-3-2018: Nicolò sempre più contestato

Tuttavia Sara e Luigi si rivedono, fanno un’altra esterna e scatta un bacio appassionato che fa infuriare Lorenzo, il quale esce e non torna più. Si passa quindi a Nicolò Brigante, che dopo la scorsa puntata ha letteralmente rincorso e implorato Marta Pasqualato, quindi ci ha fatto pace, litigando però con Virginia Stablum, che infatti in studio era arrabbiatissima. Il tronista è stato fortemente contestato un po’ da tutti, soprattutto da Gianni Sperti, che tuona: “Tu stai nervoso per Marta e sfoghi su di lei?”. Il pubblico applaude, chiaramente d’accordo!


Seguici su Instagram !