Aggiornato al: 27 Aprile, 2018  41167

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 26-4-2018: Nicolò sceglie

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne vedrà aspri scontri tra corteggiatori rivali

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 26-4-2018: Nicolò sceglie

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne vedrà aspri scontri tra corteggiatori rivali


Le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne verranno registrate nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 26 aprile 2018. Protagonisti indiscussi della puntata pare saranno i corteggiatori di punta dei troni di Sara Affi Fella e Nilufar Addati, ovvero il contestatissimo Lorenzo Riccardi, Giordano Mazzocchi, Nicolò Ferrari e Luigi Mastroianni. Quasi certamente il tronista che farà la scelta, Nicolò Brigante (ha annunciato di aver deciso di scegliere nell’ultima puntata del programma), non sarà presente.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 26-4-2018: la scelta di Nicolò

Anche Nicolò Brigante, come il suo predecessore Paolo Crivellin, non sceglierà in studio. Bensì in una splendida villa dove incontrerà separatamente sia Virginia Stablum che Marta Pasqualato, le sue due corteggiatrici rimaste. I fan hanno pochi dubbi sul fatto che la scelta del tronista ricadrà su Marta, che riesce a smuoverlo e a fargli avere reazioni che non ha invece con Virginia. La puntata della scelta verrà mandata in onda già la settimana prossima, quasi sicuramente il 2 Maggio 2018, per evitare spoiler.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 26-4-2018: il trono rosa sempre più combattuto


Del resto l’escamotage della villa è stato “inventato” dalla redazione del programma proprio per fare in modo che non venga rovinata la suspance della scelta. Grazie alle talpe presenti in studio, infatti, di solito nelle anticipazioni trapela sempre ogni cosa prima della messa in onda. A fare la parte da leone nella puntata, dunque, saranno le due troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati, che appaiono sempre più combattute tra i loro due corteggiatori rimasti, ormai grandi protagonisti delle puntate.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 26-4-2018: Lorenzo Riccardi contro tutti

Luigi MastroianniLorenzo RiccardiGiordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari. si sono coalizzati in due schieramenti: da una parte ci sono Giordano e Luigi, i quali corteggiando da sempre tronista diverse, sono diventati grandi amici. Dall’altra ci sono Nicolò e Lorenzo, la cui amicizia è più recente e al centro di molte polemiche. Pare infatti che nella puntata odierna il Riccardi verrà nuovamente messo in discussione da Sara per i suoi comportamenti discutibili al di fuori della trasmissione.

Riuscirà il ragazzo a parare le accuse di pubblico e opinionisti?