Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 27-11-2019: Giulio nei guai, Veronica lascia a bocca aperta

Nel corso della registrazione del trono classico di Uomini e Donne di ieri 27 novembre c'è stata una segnalazione

Pubblicato il: 28 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2635

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 27-11-2019: Giulio nei guai, Veronica lascia a bocca aperta

Nel corso della registrazione del trono classico di Uomini e Donne di ieri 27 novembre c'è stata una segnalazione



Mercoledì 27 novembre 2019 è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Giulio Raselli, Veronica Burchielli e Carlo Pietropoli. Si è parlato prevalentemente dei primi due e ci sono state due vere e proprie “bombe”: da una parte, una segnalazione su Giulia D’Urso che sembra molto veritiera, dall’altra la comunicazione di Veronica che si è resa conto di essere ancora presa da Alessandro Zarino. In studio sono stati ospiti Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Vediamo dunque insieme cos’è successo!

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 27-11-2019: le esterne di Giulio Raselli


La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne di mercoledì 27 novembre 2019 è cominciata dal trono di Giulio Raselli. Il ragazzo ha fatto due esterne con entrambe le sue corteggiatrici, Giovanna Abate e Giulia d’Urso. Con la prima come sempre ha litigato e poi fatto pace. Lei l’ha portato a conoscere prima il padre poi la zia che lo aveva aspramente criticato, che lo sprona a scegliere. Giulio però si mostra infastidito e afferma di non essere ancora pronto alla scelta: quando lo sarà, la farà.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, registrazione trono classico 20/11/2019: il ritorno di Alessandro Zarino

Trono classico Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 27-11-2019: la segnalazione su Giulia d’Urso

Giulia d’Urso invece ha deciso di mostrare al tronista una clip con i loro ricordi più belli, ma Giulio gli fa presente che avrebbe voluto conoscere altre cose di lei, non vedere cose che ha già vissuto e che ricorda bene. A questo punto Maria De Filippi fa sapere che c’è una segnalazione su Giulia e fa entrare Sheri, un’amica della ragazza (ex corteggiatrice di Alessandro, le due si sono conosciute in trasmissione e hanno legato) la quale rivela che l’altra sera era con la d’Urso e l’aveva aiutata a nascondere l’incontro clandestino con un ex, un calciatore.

LEGGI ANCHE — Le pesanti accuse a Giulio Raselli

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 27-11-2019: Veronica confessa che pensa ancora ad Alessandro Zarino

Secondo la testimonianza di Sheri, i due si sono baciati e poi lei doveva andare a casa di lui, ma si è tirata indietro all’ultimo momento. Giulia nega ma Giulio non gli crede ed è amareggiato, Giovanna teme di essere scelta come ripiego ma il tronista la rassicura: se la sua scelta sarà Giulia, uscirà solo dal programma; viceversa, se sceglierà Giovanna, sarà perché davvero tiene a lei. Si passa quindi a Veronica che ammette di pensare ancora ad Alessandro Zarino, scatenando le ire di Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE — Il web si ribella a Maria De Filippi per il trattamento riservato ad Alessandro Zarino

La ragazza si aspettava che lui scendesse a corteggiarla, ma così non è stato ed è rimasta spiazzata. Ora vorrebbe parlare con lui e Maria De Filippi gli permetterà di incontrarlo con le telecamere. Di Carlo si è parlato davvero poco, si sa che è uscito con Cecilia Zagarrigo e con Jessica, e che quest’ultima gli piace molto.


Seguici su Instagram !