Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne, registrazione trono classico 28-12-2019: Giulio Raselli annuncia la scelta, bagarre in studio tra due corteggiatrici

Annunciata nel corso della registrazione di sabato 28 dicembre 2019 la decisione del tronista, mentre Marika e Marianna litigano

Pubblicato il: 29 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 2512

Anticipazioni Uomini e donne, registrazione trono classico 28-12-2019: Giulio Raselli annuncia la scelta, bagarre in studio tra due corteggiatrici

Annunciata nel corso della registrazione di sabato 28 dicembre 2019 la decisione del tronista, mentre Marika e Marianna litigano



Protagonista assoluto della puntata di Uomini e donne registrata sabato 28 dicembre 2019 è Giulio Raselli che ha detto di essere pronto ad annunciare la sua scelta nel corso della prossima puntata del dating show di Maria De Filippi. Vengono poi mandate in onda le esterne fatte con Giulia e Giovanna, dopo le quali si inizia a discutere animatamente soprattutto con quest’ultima. Si parla poi di Sara e delle uscite fatte con Matteo, Giuseppe e Sonny. Di seguito poi inizia una discussione dopo un commento di Marika nei confronti di Marianna, entrambe corteggiatrici di Carlo.

Nuova registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giulio Raselli parla con la madre di Giovanna

Si parte con l’incontro tra Giulio e Giovanna nei camerini, nel corso del quale viene coinvolta, con una telefonata anche la mamma della corteggiatrice. La donna ad un certo punto inizia a scherzare con Giulio a proposito del mangiare i cannelloni o le orecchiette pugliesi, con chiari riferimenti alla rivale della figlia. Giovanna appare divertita dalla situazione. Di seguito  l’esterna con Giulia, la quale però evidenzia a tutti di aver notato una certa freddezza del Raselli. Ma a questo proposito interviene anche Maria che le assicura che le cose non sono così.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Uomini e donne, registrazione trono over del 27-12-2019

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 28-12-2019: Giulio Raselli confessa i suoi sogni

Nonostante tra Giulio e Giulia non ci siano stati baci appassionati ( almeno davanti alle telecamere) appare importante il discorso affrontato dal Raselli. Quando soli durante l’esterna al castello sul lago, davanti ad un bicchiere di vino, lui parla di quello che vorrebbe dal futuro, ovvero di desiderare che al suo ritorno a casa la sera, ci sia qualcuno ad accoglierlo e con la quale parlare della giornata e della quotidianità. Ma Giulio in questo frangente dice di non avere ancora le idee chiare sulla scelta che farà.

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazione 28-12-2019: l’esterna con Giovanna

Per quanto riguarda l’esterna con Giovanna, la location scelta sono le Terme di Stigliano dove i due oltre al consueto messaggio di coppia, stanno a lungo insieme in acqua a scambiarsi tenerezze. L’argomento principale tra di loro è la distanza, e di come verrà gestita se fosse lei la scelta. Giovanna gli confessa che potrebbe anche pensare di trasferirsi per stargli vicino. Ma è proprio lei che, una volta tornati in studio inizia a distruggere l’atmosfera dell’esterna, lamentandosi a più non posso che Giulio avrebbe dovuto avere il coraggio di fare oggi la scelta, dicendogli: “E tu saresti ora arrivato ad una scelta consapevole? Non stai bene per me”. Il Raselli cerca di farle capire che per scegliere sono state determinanti le due esterne. Ma l’atteggiamento di Giovanna gli fa perdere la pazienza e alla fine le risponde male. Anche Giulia poi si altera e l’atmosfera si surriscalda per un po’.

LEGGI ANCHE – Nozze annullate per Beatrice Valli? Ecco perchè!

Anticipazioni del trono classico di Uomini e donne di sabato 28 dicembre 2019: Sara interessata a Giuseppe?

Si passa poi a parlare di Sara e delle esterne fatte dalla tronista. In quella fatta con Sonny, il corteggiatore parla del suo privato e di quello che ha fatto per aiutare il padre. Poi viene mandata in onda l’esterna fatta con Giuseppe, nel corso della quale è balzato agli occhi di tutti, che Sara era particolarmente interessata da lui e dal suo intrigante modo di porsi. Infine la tronista è poi uscita anche con Matteo.

Trono Classico di Uomini e donne, anticipazioni registrazione del 28-12-2019: Marika contro Marianna!

Infine è il turno di Carlo che è uscito con Marika, ammettendo fin da subito di essersi trovato molto bene. Ma la situazione degenera quanto si sente Marika criticare fortemente gli atteggiamenti di Marianna. Infatti è accusata di vantarsi troppo di quello che fa, come il viaggio a Dubai e di alcune frasi sciocche che avrebbe detto. Ovviamente tra le due scoppia una lite, ma ad un certo punto Carlo interviene dicendo a Marianna che non approva certi modi di fare. Poi si scusa se ha dato quell’idea di se stesso nelle precedenti puntate. Carlo poi esce anche con Cecilia, con la quale va tutto bene. I due parlano a lungo con una certa sintonia e l’uscita si conclude con un bacio.

LEGGI ANCHE – Ecco chi potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e donne

Dopo la conclusione della registrazione della puntata di Uomini e donne trono classico, sembra che Giovanna e Giulio Raselli abbiano avuto un’accesa discussione.


Seguici su Instagram !