Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 29-4-2019: un tronista sta per scegliere?

Da un'indiscrezione di Raffaella Mennoia si apprende che uno dei tronisti potrebbe essere seriamente vicino alla scelta

Pubblicato il: 29 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 6030


Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 29-4-2019: un tronista sta per scegliere?

Da un'indiscrezione di Raffaella Mennoia si apprende che uno dei tronisti potrebbe essere seriamente vicino alla scelta

La prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne avverrà proprio oggi pomeriggio, lunedì 29 aprile 2019, e anche stavolta ne vedremo davvero delle belle. In particolar modo, sembra che una tronista abbia litigato furiosamente con uno dei corteggiatori preferiti e che un altro sia parecchio vicino a una scelta anticipata. Per ora si tratta solo di rumors, ma quel che è certo è che, su ben cinque troni, in uno o nell’altro qualcosa di grosso succederà, e ci saranno tante novità per puntata.

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 29-4-2019: Angela e Giulia sempre più confuse

I tronosti Giulia Cavaglià, Angela Nasti e Andrea Zelletta hanno ancora quattro settimane per scegliere la donna o l’uomo da conoscere fuori dal programma di Maria De Filippi (ammesso che il prescelto/a dica sì). Quelle più incerte sembrano essere proprio le due troniste, Giulia e Angela, che sono in bilico entrambe tra due corteggiatori: Alessio Campoli e Luca Daffrè per Angela, e Giulio Raselli e Manuel Galiano per Giulia. I giochi sembravano fatti, soprattutto per la Nasti, ma ora non è più così.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta la fa grossa: Natalia Paragoni scoppia a piangere

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 29-4-2019: Giulia Cavaglià rischia un no

Il bacio con Alessio, per Angela Nasti ha rappresentato una svolta e le ha fatto capire che forse la sua preferenza per Luca non era poi così nella come pensava. Lo stesso dicasi per Giulia Cavaglià, che per fare pace con Manuel, pare abbia fatto infuriare Giulio. E proprio Giulio sarebbe sul piede di guerra contro la tronista di Uomini e Donne, pronto a toglierle tutte le certezze che le aveva dato… Nella puntata odierna, ovvero la registrazione di lunedì 29 aprile 2019, sapremo cosa è successo subito dopo la scorsa registrazione.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta rivela: “Quando sono a casa penso a lei”

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazione 29-4-2019: Andrea Zelletta sempre più preso da Klaudia

Completamente diversa la situazione del tronista Andrea Zelletta, che appare perso di Klaudia Poznanska esattamente come all’inizio lo era di Natalia Paragoni. Quest’ultima potrebbe abbandonare davvero il programma, ma al tronista non sembra importare più di tanto… Più confusa la situazione con Muriel Bassi, che invece ad Andrea piace molto e che appare come l’alternativa più concreta a Klaudia. Eppure le due sono così diverse che è stranissimo pensare a come il tronista possa essere indeciso tra le due…

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 23-4-2019: baci a volontà per Giulia e Angela

Staremo a vedere cosa succederà e soprattutto se davvero Andrea è vicino alla scelta come sostengono fonti sempre più insistenti.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !