Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 3-01-2019: una scelta, baci e litigi

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne di giovedì 3 gennaio 2018 sarà ricchissima di emozioni

Pubblicato il: 03 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 22994


Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 3-01-2019: una scelta, baci e litigi

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne di giovedì 3 gennaio 2018 sarà ricchissima di emozioni

Giovedì 3 gennaio 2019 verranno registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Teresa Langella, Ivan Gonzalez, Andrea Cerioli, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Si tratterà di un appuntamento molto particolare perché pare che uno dei tronisti annuncerà la scelta imminente. Il più probabile è Lorenzo, visto che gli altri sono ancora in alto mare. Prima di scegliere, però, il Riccardi farà un weekend in villa con entrambe le corteggiatrici.

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 3-01-2019: Lorenzo a rischio, Teresa tra due fuochi

Facciamo il punto dei vari troni e vediamo dove eravamo rimasti. Nel corso dell’ultima registrazione grazie alle anticipazioni del trono classico abbiamo appreso che Lorenzo Riccardi è riuscito a indispettire contemporaneamente sia Giulia Cavaglià che Claudia Dionigi. Entrambe, anche secondo Maria De Filippi, potrebbero rispondergli di “no” a un’eventuale scelta. Ma il ragazzo non sembra preoccuparsene più di tanto. Diversa è la situazione della collega di trono, la partenopea Teresa Langella.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 3-01-2019: l’indecisione di Luigi Mastroianni

La tronista, infatti, ha visto tornare Andrea Dal Corso, che ha deciso di lottare per stare assieme a lei. Questo ha fatto arrabbiare moltissimo Antonio Moriconi, che dopo l’eliminazione del rivale si sentiva la scelta, visto che l’unico rimasto, Kevin, è in trasmissione da troppo poco per rappresentare un pericolo. Ora però i giochi sono nuovamente aperti. Sempre più indeciso è Luigi Mastroianni, anche lui con tre corteggiatrici, tutte bellissime: Irene Capuano, Giorgia Iarrera e Sonia Puglisi.

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazione  3-01-2019: Andrea senza corteggiatrici, Ivan non convince

I baci ci sono stati sia con Giorgia che con Sonia, ma non con Irene, che ne soffre molto. Dopo che Arianna (con cui c’è stato un bacio) e Federica si sono eliminate, Andrea Cerioli in teoria è rimasto senza corteggiatrici… a meno che non vada a riprenderle – cosa molto probabile! Ivan Gonzalez continua a essere indecifrabile, e se Sonia sembra aver perso la testa per lui, il fascinoso spagnolo sembra deciso a non sbilanciarsi. E soprattutto, non appare realmente interessato a nessuna delle ragazze in studio per lui.

Per sapere cosa succederà nel corso della registrazione odierna, vi diamo appuntamento a stasera con le anticipazioni dettagliate!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !