Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 3/3/2019: Angela caccia Davide, il ritorno di Natalia

Domenica 3 marzo 2019 sono state registrate le nuove puntate del trono classico, ospiti in studio le due nuove coppie

Pubblicato il: 04 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 6440


Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 3/3/2019: Angela caccia Davide, il ritorno di Natalia

Domenica 3 marzo 2019 sono state registrate le nuove puntate del trono classico, ospiti in studio le due nuove coppie

Come ogni domenica, ieri 3 marzo 2019 sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i nuovi tronisti Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti. Ospiti speciali della puntata, le due coppie che si sono formate per ultime al serale di Uomini e Donne, ovvero Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino e gli amatissimi Luigi Mastroianni e Irene Capuano. La puntata ha visto il ritorno di Natalia Paragoni alla corte di Andrea Zelletta, ma anche una clamorosa eliminazione.

Uomini e Donne registrazione, anticipazioni trono classico 3/3/2019: Ivan e Sonia felici e innamorati

La puntata è cominciata con l’ingresso di Ivan Rodriguez e Sonia Pattarino che insieme appaiono davvero molto affiatati. Vengono mandate in onda anche delle clip che li mostrano uniti e dolci mentre fanno colazione insieme nell’hotel che li ha ospitati dopo la scelta. L’ex tronista spagnolo sostiene di essere ogni giorno sempre più convinto della sua scelta. Quando poi viene fatta rientrare la sua ex corteggiatrice Natalia Paragoni che ora corteggia Andrea Zelletta, Ivan non mostra alcun rancore.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 28-02-2019: un ritorno inaspettato

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 3/3/2019: Natalia torna da Andrea Zelletta, molto attratto anche da Mauriel

Anche Natalia si dice contenta della scelta di Ivan e fa i suoi migliori auguri alla nuova coppia. Il Gonzalez è invece molto critico nei confronti di Andrea Zelletta, cui rimprovera di fare esterne tutte uguali. Andrea ha lasciato in panchina Federica, che aveva baciato la scorsa esterna, per portare (oltre a Natalia, con cui ha fatto una bellissima esterna di baci e abbracci) Klaudia e Mauriel. Delle due, quella che spicca è la seconda, perché a differenza delle altre sembra attrarre moltissimo il tronista non solo fisicamente, ma anche mentalmente.

LEGGI ANCHE —  Anticipazioni registrazione del trono classico: arriva un nuovo tronista

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni registrazione  3/3/2019: Angela non vuole più Davide, Giulia presa da Giulio

Si passa quindi al trono rosa, con Angela Nasti che rimane quasi senza corteggiatori perché tanti o li condivide con Giulia Cavaglià, o addirittura sono passati proprio a corteggiare la collega e rivale. Anche il simpatico Davide in esterna fa un commento su come l’abbia colpito Giulia, così Angela gli dice chiaramente che con lei ha chiuso. E non cambia idea neanche in studio. Così Davide è praticamente costretto ad auto-eliminarsi, visto che Giulia non ha alcuna intenzione di portarlo lei in esterna.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni 25/02/2019: la registrazione della scelta di Luigi Mastroianni

Per quanto riguarda invece la Cavaglià, a spiccare è soprattutto Giulio, corteggiatore verso cui si sente palesemente attratta. Per finire, Maria De Filippi introduce anche la coppia Luigi Mastroianni e Irene Capuano, che racconta il viaggio in Sicilia dai parenti e amici di lui.

Seguici su Instagram !