Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 3/3/2020: primi baci per le troniste

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha visto liti accese, primi baci e una sorpresa speciale per Daniele

Pubblicato il: 04 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 115


Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 3/3/2020: primi baci per le troniste

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha visto liti accese, primi baci e una sorpresa speciale per Daniele



La registrazione del trono classico di Uomini e Donne di lunedì 3 marzo 2020 ha visto protagonisti i tronisti Giovanna Abate, Sara Shaimi, Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli; grandi assenti, invece, gli opinionisti Tina Cipollari e Lorenzo Riccardi. In puntata è successo di tutto tra liti, primi baci e una sorpresa speciale per Carlo.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 3/3/2020: Carlo riceve una sorpresa dalla madre

La registrazione è cominciata con Carlo che ha deciso di tenere solo due corteggiatriciCecilia e Ginevra. La prima si è scusata per le sue intemperanze e ha detto di aver capito che tiene davvero al tronista. Ha anche voluto conoscere sua madre, che poi poi è venuta in studio e ha ballato col figlio. Si è trattato di una sorpresa di Maria De Filippi che ha fatto quasi piangere Carlo, che era emozionato come un bambino.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Martina Nasoni contro Daniele Dal Moro: “Mi ha insultata”

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 3/3/2020: fursiosa litigata di Daniele con Gianni Sperti

Si è quindi passati al trono di Daniele Dal Moro, ma le sue esterne con le corteggiatrici sono passate in secondo piano perché l’ex gieffino ha litigato in maniera molto pesante con Gianni Sperti. Tra i due sono volate parole grosse. Gianni si è arrabbiato perché ogni volta che dà un parere, sente Daniele bisbigliare: “Ecco che ora spara le solite cavolate”. L’opinionista accusa quindi il tronista di voler essere sempre migliore, di essere un’egoista e una persona molto superba. A un certo punto Daniele, fuori di sé, ha iniziato a dire a Gianni che è uno str**zo e che fa solo interventi di mer*a, e Sperti in risposta gli ha detto che è un co***one”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, bufera su Daniele Dal Moro: ora rischia il trono

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 3/3/2020: i primi baci di Giovanna e Sara

Daniele ha addirittura pianto. Si è passati quindi a Giovanna che ha baciato a stampo Sammy. Il bacio non è stato più profondo perché Giovanna si è detta frenata dal fatto che prima era uscita con un altro corteggiatore. Si tratta di Stefano, che alla tronista piace molto ma che era davvero imbarazzato nel rapportarsi con lei. Giovanna non ha portato Alessandro in esterna perché non gli è piaciuto come si era dichiarato a lei. Sara invece è uscita con Matteo e Giuseppe, che le ha rubato bacio a stampo sul lungotevere di Castel Sant’Angelo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Daniele Schiavon rompe il silenzio: con Giulia Quattrociocche è finita?

La tronista ha invece snobbato Sonny, nonostante in settimana sia andato a Roma a sue spese e abbia cercato in ogni modo di contattarla.