Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 7-2-2019: un nuovo tronista, Luigi fa un annuncio

Nel pomeriggio presso gli studi Elios di Roma si terranno le registrazioni delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne

Pubblicato il: 07 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 7852

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 7-2-2019: un nuovo tronista, Luigi fa un annuncio

Nel pomeriggio presso gli studi Elios di Roma si terranno le registrazioni delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne



Oggi pomeriggio, giovedì 7 febbraio 2019si registreranno le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Anche nel corso della nuova registrazione, come del resto nelle ultime, ci saranno diversi colpi di scena e annunci importanti. Sembra che Luigi Mastroianni eliminerà una delle sue tre corteggiatrici, restando dunque con le due tra cui ci sarà la scelta. Ma non finisce qui, perché verrà presentato un nuovo tronista; anzi, si mormora addirittura che i nuovi tronisti saranno due, un tronista e una tronista donna.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 7-2-2019: in arrivo due nuovi tronisti?


Oggi pomeriggio, giovedì 7 febbraio 2019,verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez, più i nuovi arrivati Angela Nasti e Andrea Zelletta. E stando ai rumors che circolano nelle ultime ore, arriverà un nuovo tronista; forse addirittura due. Se infatti l’arrivo di un tronista da affiancare ad Andrea Zelletta è solo questione di giorni, sembra che neanche Angela Nasti resterà l’unica donna sul trono.

LEGGI ANCHE —  La nuova tronista Angela critica aspramente Luigi Mastroianni

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 7-2-2019: Luigi si prepara alla scelta

La necessità di un nuovo tronista uomo tuttavia è maggiormente sentita dal momento che nel corso della prossima puntata – o quella dopo ancora – Luigi Mastroianni dovrebbe annunciare la scelta. Il bel siciliano sarà infatti il terzo a registrare i due giorni in villa e il serale di Uomini e Donne dopo i colleghi Teresa Langella – la cui scelta è solo questione di ore – e Lorenzo Riccardi, che sceglierà la settimana dopo. Per far ciò, però, Luigi dovrà eliminare una delle sue corteggiatrici.

LEGGI ANCHE —  Il segreto di Giorgia Iarrera: la corteggiatrice di Luigi scoppia in lacrime

Uomini e Donne trono classico , anticipazioni registrazione 7-2-2019: lite furiosa tra Ivan e Natalia

Solo due tra Valentina Galli, Giorgia Iarrera e Irene Capuano arriveranno infatti al serale con il tronista. Chi eliminerà Luigi? Lo scopriremo nel corso di questa nuova registrazione che si preannuncia davvero interessante. Anche perché verrà nuovamente affrontato il caso Natalia Paragoni. La ventenne corteggiatrice milanese resterà della sua idea di corteggiare solo la new-entry Andrea, oppure tornerà tra le braccia di Ivan Gonzalez? Quest’ultimo ce l’ha su con lei per come si è comportata, e difficilmente le organizzerà una sorpresa.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez furioso con Natalia Paragoni

Si mormora che i due, invece, abbiano avuto un acceso confronto post puntata in camerino… Cosa si saranno detti, lo scopriremo tra poche ore! Non perdetevi le prossime anticipazioni dettagliate sulla nuova registrazione del trono classico!


Seguici su Instagram !