Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 8/4/2019: Andrea in difficoltà, i baci di Giulia

Nel pomeriggio ci sarà la registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià

Pubblicato il: 08 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 4849


Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 8/4/2019: Andrea in difficoltà, i baci di Giulia

Nel pomeriggio ci sarà la registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 8 aprile 2019, verranno registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti gli attuali tronisti Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti. Non è ancora dato sapere se anche questa volta ci saranno degli ospiti speciali, ma sembra proprio di no, anche se inizialmente si era parlato di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Vediamo insieme cosa è successo nell’ultima registrazione e cosa potrebbe succedere oggi!

Registrazione Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 8/4/2019: Andrea Zelletta tra quattro corteggiatrici

Sappiamo che Andrea Zelletta è in grande difficoltà perché ha quattro corteggiatrici – Giorgia, Natalia, Angela e Giulia – che sembrano piacergli tutte allo stesso modo, anche se sono molto diverse tra loro. Nell’ultima puntata Natalia Paragoni ha fatto un passo avanti portando il tronista a conoscere la bisnonna, ma lui ha in un certo senso sminuito la cosa perché al ritorno da Milano è voluto passare da Sanremo per andare a trovare Giorgia. La cosa ha fatto infuriare Natalia, che voleva persino andare via.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni: Giorgia fa perdere la testa ad Andrea, Natalia va via

Trono classico Uomini e Donne, anticipazioni registrazione  8/4/2019: il tronista è in seria difficoltà

Andrea Zelletta in esterna ha anche provato a baciare Giorgia ma lei si è scansata. Così il tronista in studio ha detto che la trova fredda e che se continua così sarà difficile andare avanti, ma lei ha spiegato di essere timida e di essere stata in imbarazzo. Il tronista ha poi portato Klaudia a conoscere sua madre, scatenando il putiferio in studio. Insomma: con tutte le corteggiatrici sembra esserci qualcosa di importante, e per Andrea sta diventando sempre più difficile approfondire con una senza far infuriare le altre…

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso: “Vi dico tutta la verità”

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 8/4/2019: Angela Nasti furiosa, scatta il bacio tra Giulia Cavaglià e Giulio Raselli?

Angela Nasti, invece, non ha portato in esternaLuca, né Fabrizio e né Alessio perché non l’hanno difesa la scorsa puntata quando ha litigato con Giulia Cavaglià. Ma i ragazzi sono rimasti fermi sulle loro posizioni, dunque non è difficile prevedere nuove liti in esterna… Ci sarà stata sicuramente una lite tra Giulia e Manuel Galiano, che la scorsa volta non si è presentato in esterna con lei. Al contrario, con Giulio Raselli va tutto alla grande, al punto che stando ai rumors i due si sarebbero anche baciati.

LEGGI ANCHE — Esterna spinta per Giulia Cavaglià: le telecamere non riprendono

Sarà vero? Lo scopriremo tra qualche ora, nel frattempo vi diamo appuntamento a presto con tutte le anticipazioni dettagliate sull’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !