Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico: la scelta di Sara Affi Fella

Finalmente conosciamo la data della scelta della tronista indecisa tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni

Anticipazioni Uomini e donne

di 63363 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico: la scelta di Sara Affi Fella

Finalmente conosciamo la data della scelta di Sara Affi Fella, la giovane e bellissima tronista napoletana, ex di Temptation Island 2017, che attualmente è molto indecisa tra i suoi due corteggiatori rimasti: Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Se con il primo ha vissuto un rapporto fortemente instabile, fatto di alti e di bassi (più bassi che alti), con il secondo è stato l’esatto opposto. Sicurezza e tranquillità sono state due costanti della loro conoscenza, e i due ragazzi hanno litigato solo a causa del terzo incomodo, ovvero Lorenzo.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico: svelata la data della scelta di Sara Affi Fella

La prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella che vedrà appunto la scelta di Sara Affi Fella, avverrà martedì prossimo, 22 maggio 2018. Prima verranno fatte vedere le esterne in villa della tronista con Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, poi a quanto pare i due ragazzi verranno fatti uscire e la scelta avverrà come è avvenuta quella della collega Nilufar Addati, ovvero davanti alle telecamere, per la gioia di chi non ce la fa più ad attendere e leggerà le anticipazioni in tempo reale.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico: l’ultima esterna con Luigi Mastroianni insospettisce i fan

Ma chi sarà alla fine il prescelto della modella partenopea, ex fidanzata del calciatore Nicola Panico? Secondo gran parte del pubblico, nonostante le liti e le scenate furibonde, la scelta ricadrà su Lorenzo. Nel corso dell’esterna di Luigi con Sara, infatti, la ragazza è parsa decisamente abbastanza addolorata e triste. Ha decantato le lodi del ragazzo, affermando che di lui si fida al 100% e che è quello con cui si confiderebbe sempre, anche se le cose tra loro non dovessero andare e se non fosse lui la scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico: ancora dubbi sul trono di Mariano Catanzaro

Proprio queste parole, così simili a quelle della lettera scritta da Nilufar a Nicolò Ferrari, ai telespettatori – soprattutto ai fan del bel siciliano – sembrate una sorta di commiato. Niente uscite a quattro dunque, per la nuova coppia Giordano e Nilufar e Sara e Luigi?! A parere di molti no, perché sembra proprio che Sara abbia aspettato di far pace con Lorenzo per scegliere. Per quanto riguarda invece il trono di Mariano Catanzaro, ancora non si sa se il ragazzo tornerà in studio per una sorta di commiato.

Diteci la vostra sia sulla scelta di Sara che sulla fine che secondo voi farà il trono di Mariano!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo